Caso Beatrice Luzzi al Gf, interviene lo staff dell'attrice e lancia la bordata: cosa succede

L'entourage dell'attrice romana ha emesso un comunicato stampa per difenderla dagli attacchi all'interno del reality e da chi dall'esterno cerca visibilità

Beatrice Luzzi sta vivendo giorni di sconforto all’interno della casa del Grande Fratello a causa del comportamento dei suoi coinquilini. L’attrice infatti durante la festa di Capodanno è stata completamente esclusa da alcuni gieffini. In particolare Anita Olivieri, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi e Rosanna Fratello l’hanno di fatto isolata dal gruppo . In sua difesa, con un accorato comunicato stampa, si sono schierati attraverso i social lo staff e la sua famiglia. Poche righe che sono servite a rassicurare i fan sulla loro costante vicinanza all’attrice senza rinunciare a togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Il comunicato stampa dello staff di Beatrice Luzzi

Per l’amata attrice romana, attualmente fra i concorrenti del Grande Fratello di Alfonso Signorini, il 2024 non è iniziato nel migliore dei modi. Una serie di comportamenti tenuti dagli altri reclusi hanno fatto insorgere la sua folta schiera di fan che ha invocato un intervento deciso dello staff e della famiglia di Beatrice Luzzi. Chiamato direttamente in causa il suo entourage ha scelto i social per sottolineare quanto "ogni gesto e reazione di Beatrice sono oggetto di riflessione e, ove necessario, di richiesta di chiarimenti dagli autori del programma". È stato precisato inoltre che fra i collaboratori che dall’esterno di Cinecittà seguono l’attrice ci sono anche degli avvocati pronti a seguire percorsi legali qualora si rendessero necessari. Non è mancata inoltre una frecciatina a quei "personaggi che mirano esclusivamente a una mezz’oretta davanti al pubblico del Grande Fratello, che ovviamente coinvolge nella trasmissione chi vuole, a discrezione degli autori. Ci fanno sorridere, ma sempre meno, le campagne social di sedicenti amici di Beatrice che chiedono di entrare nella casa per aiutarla. Queste persone giocano con le giuste emozioni del pubblico, strumentalizzandole per ottenere visibilità".

Resta da capire chi sia il destinatario reale della nota partorita dallo staff della gieffina e indirizzata ai "sedicenti" amici che sarebbero scesi in campo per difenderla solo per ottenere visibilità, poiché nei giorni scorsi diversi vip hanno parlato della vicenda. In attesa di scoprirlo, il messaggio lanciato da chi cura gli interessi dell’ex attrice di Vivere è forte e chiaro: Beatrice non ha bisogno di sostegni esterni e sa benissimo difendersi da sola. Ma questo, vedendola all’opera in questi mesi nella casa del Grande Fratello, in realtà si era già capito.

RETTIFICA (ai sensi dell’art. 8 legge 47/1948)

Diversamente da quanto riportato nella prima versione di questo articolo, Gabriele Lazzaro si dissocia dalle ricostruzioni che lo segnalano come destinatario implicito del comunicato stampa dello staff di Beatrice Luzzi. In una nota fatta pervenire alla nostra redazione, l’attore sottolinea che il suddetto comunicato "inequivocabilmente" non si riferiva a lui, precisando di essere "un amico vero e fidato di Beatrice Luzzi", realtà che può essere assolutamente confermata dalle "tante clip esistenti in cui Beatrice stessa" lo saluta dalla Casa del Gf.

Federica Massari


Potrebbe interessarti anche