Gabriela e Giuseppe: arriva la prima coppia ufficiale di Temptation Island, i social esplodono

La prima coppia è formata da Gabriela e Giuseppe, fidanzati da 7 anni. Lui aveva già cercato di tradirla iscrivendosi ad un sito di incontri, ma è stato beccato

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Sono finalmente cominciate le registrazioni della nuova edizione di Temptation Island, che dopo una pausa di un anno tornerà in onda a partire dal prossimo 26 giugno. Fino ad ora era stato mantenuto molto riserbo sulle coppie coinvolte, ma sembra che l’inizio delle riprese abbia portato nuove novità sul programma. Dalla pagina ufficiale social del programma apprendiamo infatti che la prima coppia che prenderà parte ai giochi di questa edizione è quella formata da Gabriela e Giuseppe. Sembra che qualcosa tra i due non stia già funzionando però, ed è quello che gli ha spinti a partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia. Vediamo nel dettaglio la loro storia.

Chi sono Gabriela e Giuseppe di Temptation Island

Qualcosa su di loro lo apprendiamo subito dalla presentazione confusionaria che fanno i due alle telecamere del reality: "Ciao sono Gabriela, io e Giuseppe siamo fidanzati da sette anni. Per lui ho sacrificato tutto, amicizie, scuola e famiglia. Questo perché a lui dava fastidio anche se andavo a prendere il pane da sola. A gennaio del 2023 ho scoperto che lui si era iscritto di nascosto ad un sito di incontri. Però il cretino l’ha fatto per sbaglio usando il mio numero di cellulare. Quindi un pomeriggio mi è arrivato un messaggio con scritto ‘ciao stasera allora ci dobbiamo vedere’. Ma poi questo a stento sa l’italiano e su questa app si faceva chiamare American Boy". Inutile dire che sui social sono già cominciati a fioccare i commenti riguardo le difficoltà e i problemi già insiti nella coppia. Un utente Twitter commenta le anticipazioni con la coppia scrivendo: "Credo che il problema principale, più che l’amore di lui sia il fatto che lei si sia letteralmente annullata per il ragazzo per anni, in quale universo una ragazza non può uscire da sola per svolgere normali commissioni?". Altri invece colpevolizzano la povera Gabriella dicendo: "Amica cara, certo che avevi già avuto una bella red flag nel momento in cui lui ha smesso di farti vivere la tua vita in serenità facendo quello che volevi. Con che coraggio ti sei fidata di una persona del genere? Non sarei mica tanto sorpresa della storia del sito di incontri. I primi ad essere gelosi della compagna sono anche i primi che non si fanno problemi a tradire". Insomma sembra che sia arrivata già la prima coppia in grado di dividere e far discutere.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche