Fuori dal coro, guai per Nino Frassica e consorte: il nuovo audio choc contro i vicini diventa un caso

Il programma di Mario Giordano ha diffuso nuovi video sul caso del gatto Hiro. Scioccanti le parole di Barbara Exignotis, moglie del comico siciliano. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Il caso del gatto Hiro continua a portare guai. L’amato felino di Nino Frassica era scomparso dalla sua abitazione di Spoleto lo scorso 26 settembre, e da allora non c’è stata pace. Per lui, e per la moglie Barbara Exignotis, la colpa della sparizione è da addossare ai vicini – li accusano addirittura di rapimento – e così Fuori dal coro, il programma di Rete 4 condotto da Mario Giordano, ha deciso di tornare a fare luce sul caso con nuovi video e audio inediti. Gli insulti (pesantissimi) della Exignotis alla vicina di casa diventano un caso. Vediamo di seguito i dettagli della storia.

Ancora insulti da Lady Frassica ai vicini

Pesantissime le parole e le immagini mandate in onda durante l’ultima puntata di Fuori dal coro. La trasmissione di Giordano lo mostra chiaramente: ormai il caso del gatto Hiro si è spinto davvero oltre. Oltre la decenza, oltre le buone maniere. Il comico siciliano, che a Spoleto risiede con la moglie durante le riprese di "Don Matteo", ha da subito puntato il dito contro i vicini di casa, senza però avere dalla sua prove credibili per sostenere questa tesi.

Ma più di Frassica, stupisce la furia della sua dolce metà, l’ex pornostar Barbara Exignotis. Pur essendo già indagata dalla procura (insieme alla figlia) con accuse di diffamazione e stalking, la donna ricompare adesso nel servizio di Rete 4 sfoggiando una marea di insulti difficilmente ripetibili. "C’ho la faccia da str***a ma sono bravissima con tutti", esordisce lei, per poi smentirsi poco dopo. Il leitmotiv delle sue uscite è più o meno sempre lo stesso. "Figli di p***a ba***i", inveisce, "pezzi di m***a, da oggi in poi non dormirete più". E ancora: "Io spu**ano tutta Spoleto per quello che è successo, fate conto che i carabinieri sono dalla nostra parte, noi abbiamo i mezzi, voi avete sto c***o…teste di m***a, dovete morire vecchi del c***o".

Poi la signora Exignotis si spinge ancora oltre. Arriva anche a minacciare la vicina facendo ricorso a immagini e paragoni di pessimo gusto. "Avrà fatto la Seconda Guerra Mondiale", dice, "ma perché non l’hanno deportata a questa s***a, questa p***a a testa in giù. B***i da oggi non vivrete più". Se anche i fatti, un giorno, dimostrassero che i coniugi Frassica hanno ragione, i modi sono tremendi. Da tempo si sono sorpassati i limiti, e il nuovo servizio di Fuori dal coro non fa che confermarlo. Vedremo quanto ancora andrà avanti questa storia.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche