Francesco Totti e Noemi Bocchi, spunta un pancino sospetto: “Lei aspetta un pupino”

Stando alle ultime indiscrezioni l’ex capitano giallorosso e la compagna non sarebbero “mai stati così innamorati” come adesso: si parla di gravidanza

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La famiglia Totti si allarga? Stando alle ultime indiscrezioni Francesco Totti e Noemi Bocchi starebbero vivendo un momento magico e non sarebbero "mai stati così innamorati" come adesso. Come suggerito dal settimanale Oggi, infatti, non è escluso che l’ex capitano giallorosso e la sua nuova compagna (dopo la rottura con Ilary Blasi) siano in attesa di un "pupino". Scopriamo cosa sta succedendo e tutti i dettagli.

Francesco Totti e Noemi Bocchi: l’indizio sul figlio

In passato è già stata smentita, ma la presunta gravidanza di Noemi Bocchi è tornata improvvisamente di moda e, stando alle recenti indiscrezioni, potrebbe a breve essere realtà. A lanciare la notizia è il settimanale Oggi, che parla di un vero e proprio periodo magico tra Francesco Totti e la sua compagna: "Totti e Noemi, mai stati così innamorati. Qualcuno dice: lei aspetta un ‘pupino’".

Annunciata la separazione nel luglio del 2022 e archiviato il matrimonio con Ilary Blasi (nonostante il divorzio sia ancora in corso in tribunale, dove l’ex letterina ha citato come testimone proprio Noemi Bocchi), Francesco Totti ha ritrovato l’amore al fianco della sua nuova compagna, con cui le cose procedono dunque a gonfie vele. I due sembrano più affiatati che mai e, stando ai recenti rumor, non è da escludere che stiano pensando a un altro bambino. Noemi, infatti, sarebbe stata avvistata con un pancino sospetto. Per lei si tratterebbe del terzo figlio, mentre per Francesco Totti sarebbe il quarto dopo Chanel, Cristian e Isabel.

Divorzio e matrimonio: la situazione

Per quanto riguarda un eventuale matrimonio, invece, tutto è ancora fermo, dal momento che il divorzio dell’ex dieci della Roma con Ilary Blasi è in fase di stallo. In tribunale, infatti, ci sono ancora da chiarire i motivi della separazione e (soprattutto) chi dei due ha tradito per primo e quando. Da fine settembre a novembre inoltrato sono attesi dei super testimoni nella prima sezione civile del Tribunale di Roma, da Noemi Bocchi (citata proprio da Ilary) a Cristiano Iovino, il celebre "uomo del caffè" del documentario Unica su Netflix, fino alla parrucchiera dell’ex letterina Alessia Soldani e la sua storica manager Graziella Lopedota.


Potrebbe interessarti anche