Noemi Bocchi su tutte le furie, ecco la replica piccata al documentario "Unica" di Ilary Blasi

Le parole di Ilary sulla separazione fanno indispettire Noemi, che usa i suoi social per riportare un messaggio molto chiaro alla ex moglie del suo compagno

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Da giorni imperversa il caso "Unica!". Il documentario su Ilary Blasi, titolato sulla base del celebre omaggio fattole in campo dal suo ex marito Francesco Totti, continua a tenere banco e far discutere il pubblico e non solo. Non si tratta più solo delle congetture sulla veridicità delle parole della conduttrice, o su chi lei o il marito abbiano visto e frequentato durante il loro matrimonio. Adesso comincia la fase di dissing tra le due parti, a dimostrazione che questa separazione è ancora ben lontana dal ritenersi conclusa. Per giorni si è aspettata una risposta da parte dei diretti interessati, nonché la parte sicuramente più lesa dal documentario di Netflix in collaborazione con Ilary: Totti e Bocchi, adesso però sembra sia arrivato il momento tanto atteso. La nuova compagna di Totti non vuole più tacere sul tema, e a suo modo da una risposta sul docufilm.

Le dichiarazioni recriminate

Una parte in particolare del documentario deve aver attirato l’attenzione della nuova compagna dello sportivo, si tratta di quella in cui Ilary spiega che circa due anni fa, a novembre, avrebbe deciso di prendere un caffè con un’amica. Il tutto sarebbe avvenuto a casa di un bel ragazzo, che entrambe avevano adocchiato soprattutto per la sua avvenenza. In quell’occasione, però, stando a quello che lei ha raccontato, non sarebbe successo assolutamente nulla. Totti sarebbe però venuto a conoscenza di questo particolare, che avrebbe portato l’uomo a perdere ogni fiducia nei confronti dell’ormai ex moglie. Qualche tempo dopo sarebbe arrivato il famoso tradimento da parte di lui, con Noemi. Quando i giornalisti diffusero l’ipotesi della relazione extra coniugale, Ilary credette a Totti che affermava di non conoscerla, poi però dovette ricredersi.

La risposta di Noemi

Dopo che per la prima volta Blasi ha finalmente parlato pubblicamente e senza mezzi termini della chiacchierata separazione, anche Bocchi decide di assumere dei toni più aggressivi. La giovane ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una storia molto chiara negli intenti. Nella foto vediamo un’immagine di una donna, di cui possiamo scorgere solo un primo piano sulle labbra, mentre fuma una sigaretta. Ai piedi della foto, una frase molto semplice, ma estremamente chiara: "Non ho tempo per le cose che non valgono niente". Queste le parole di Bocchi. In molti hanno interpretato la foto come una palese risposta, arrivata dopo un evidente silenzio stampa, alle tante insinuazioni fatte da Ilary, che quindi non meriterebbero la sua considerazione, lasciando quindi presumere che la ragazza le consideri false.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche