Francesca Del Taglia, è già finita (male) con Marco Cusmati: “Sono troppo vera e sbaglio”

L’ex corteggiatrice di Eugenio Colombo a Uomini e Donne ha annunciato sui social la fine della relazione con l’ingegnere di Riccione, non nascondendo l’amarezza

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Nuova vita da single per Francesca Del Taglia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha chiuso con Marco Cusmati e, nelle scorse ore, ha annunciato sui social la fine della relazione. I due erano usciti allo scoperto lo scorso aprile, ma la storia d’amore ha avuto vita più breve del previsto. Come rivelato da Francesca Del Taglia su Instagram, infatti, pare che la rottura sia stata tutt’altro che serena e, anzi, ha portato l’ex corteggiatrice a sfogarsi duramente coi propri follower riguardo la sua situazione sentimentale. Scopriamo cos’è successo e cosa ha detto.

Francesca Del Taglia rompe con Marco Cusmati

Tra Francesca Del Taglia e Marco Cusmati sembrava procedere tutto a gonfie vele; la coppia era uscita allo scoperto lo scorso aprile, quando l’ingegnere di Riccione aveva pubblicato una foto insieme all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ufficializzando la relazione e allontanando le voci di un possibile ritorno di fiamma tra Francesca ed Eugenio Colombo, ma qualcosa si è rotto nelle ultime settimane. Ospite di Gabriele Parpiglia a Casa Sdl, la 35enne fiorentina aveva recentemente parlato proprio della fine della relazione con l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi e della svolta della sua vita sentimentale che, tuttavia, ha avuto vita breve.

Nelle scorse ore, infatti, Francesca Del Taglia si è scagliata duramente contro l’ormai ex fidanzato Marco Cusmati. L’ex corteggiatrice di UeD ha ammesso di avere delle colpe ("Ho sbagliato io. Sono una persona umana e purtroppo si sbaglia. Mi faccio sempre prendere molto dall’istinto e dalla pancia io, da sempre e in tutto ciò che faccio") e ha svelato i retroscena di questa rottura, chiedendo anche scusa per aver ufficializzato forse troppo presto sui social questa relazione: "Sono troppo vera purtroppo anche in questo e sbaglio. Mi rendo conto che sbaglio perché uno dovrebbe rifletterci un po’ di più sulle cose, magari conoscere un po’ meglio le persone prima di pubblicarle, come fanno tante altre persone, però insomma sono umana, ho sbagliato e chiedo venia".

Francesca Del Taglia non ha potuto svelare i motivi dietro la rottura, spiegando che si tratta di fatti che è meglio che rimangano privati e riguardo i quali non risponderà neanche ai più curiosi, ma è indubbio come la separazione sia stata quantomeno amara. L’ex corteggiatrice non ha infatti neanche nominato Marco Cusmati (limitandosi a definirlo "questa persona") e si è fatta coraggio per il futuro: "Tutto fortifica e niente uccide, per amore non è mai morto nessuno quindi felice così".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche