Clamoroso a Uomini e Donne, la decisione di Maria De Filippi: cosa farà Tina Cipollari

Dopo il flop di Ida Platano la conduttrice avrebbe in mente un altro grande ritorno tra le troniste del dating show: le indiscrezioni per la prossima stagione

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

È ormai passata una settimana dal gran finale di Uomini e Donne che ha concluso la 28esima edizione dello storico dating show di Maria De Filippi, ma per la padrona di casa è già tempo di pensare alla prossima stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la conduttrice starebbe pensando a un vero e proprio colpaccio in vista dell’autunno: dopo il flop di Ida Platano, Maria De Filippi vorrebbe riportare sul Trono nientemeno che la sua opinionista, Tina Cipollari. Scopriamo cosa sta succedendo e tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Maria De Filippi vuole Tina Cipollari tronista

Le voci di un possibile, clamoroso, ritorno di Tina Cipollari come tronista a Uomini e Donne si susseguono ormai da mesi ma, stando alle ultime indiscrezioni, Maria De Filippi sarebbe ormai sempre più decisa a convincere la sua opinionista a sedersi nuovamente sul Trono. Dopo il flop di Ida Platano, che ha chiuso la sua esperienza come tronista senza scelta (nonostante l’ex corteggiatore Mario Cusitore sia già tornato alla carica), infatti, la padrona di casa del dating show di Canale 5 avrebbe in mente un altro ritorno, che rappresenterebbe un vero e proprio colpaccio in vista della prossima stagione di UeD.

L’indiscrezione

Già dallo scorso dicembre, come anticipato, i rumor a riguardo si sono fatti sempre più intensi. Come riportato dall’ultimo numero di Nuovo Tv, però, il ritorno di Tina Cipollari sul Trono potrebbe essere più vicino del previsto: "Delusa dalla volubile Ida Platano, Maria De Filippi adesso vuole Tina Cipollari sul trono" scrive il settimanale, aggiungendo: "Che cosa ha in mente Maria per il prossimo settembre. Vuole davvero Tina sul Trono, quello che è stato nei mesi scorsi di Ida Platano".

Tina Cipollari prese parte alla quinta edizione di Uomini e Donne (la prima, storica, con troniste e tronisti) nell’ormai lontano 2000 come corteggiatrice di Roberto Maltoni, per poi sedersi sul Trono l’anno successivo e rimanere come opinionista. Le voci di un suo presunto ritorno come tronista vanno avanti ormai da tempo, ma il fatto che l’ultimo a riportare il rumor di una trattativa con Maria De Filippi sia stato Riccardo Signoretti – direttore di Nuovo Tv che lanciò il gossip di Tina Cipollari e Giucas Casella e che è stato ospite di Uomini e Donne proprio nel finale di stagione – sta indubbiamente facendo sognare i fan.


Potrebbe interessarti anche