Vanessa Incontrada, storia al capolinea: stavolta è finita

Arriva al termine la seconda stagione di Fosca Innocenti: con Cosimo è quasi amore ma i problemi per il vicequestore non sono finiti. La puntata finale

Vanessa Incontrada, storia al capolinea: stavolta è finita

La nuova stagione della serie sul vicequestore di Arezzo, che lavora in una questura composta quasi esclusivamente da donne, sembra essere giunta alla sua chiusura. Dopo un inizio non proprio entusiasmante, puntata dopo puntata la storia di Fosca Innocenti ha cominciato lentamente ad ingranare. Ma l’ultimo episodio della saga di Canale 5 è ormai arrivato, e ci saluterà con un’imperdibile puntata. Vediamo dunque cosa aspettarci da questa, almeno momentanea, chiusura delle trame della fiction, con protagonista Vanessa Incontrada.

Le anticipazioni sulla puntata

Fosca è riuscita a fare pace con Cosimo dopo l’ultimo fraintendimento. Per i due però la felicità è ancora lontana, non solo perché le indagini del Vicequestore di Arezzo continuano, ma anche perché il casale natio della bella ispettrice è ormai a un soffio dalla vendita. Cosa intenderà fare Fosca? Guest star della puntata sarà inoltre Cesare Bocci, dal passato molto proficuo nelle fiction, visto recentemente ne La scelta di Maria. Al centro dell’ultima puntata di Fosca Innocenti 2 assisteremo al delitto di un promettente profumiere, la puntata avrà infatti come titolo Il re dei profumi, e vedrà il Vicequestore di Arezzo nel pieno di una nuova indagine per omicidio. Un giovane profumiere è stato ucciso durante un concorso, e i sospetti si orientano immediatamente su tutti coloro che verso il ragazzo hanno sviluppato nel tempo invidie e gelosie a causa del suo talento. La ricerca del colpevole passerà attraverso lo svelamento di relazioni false, tossiche, e dalla figura del padre adottivo del profumiere, che sembra nascondere qualcosa di torbido e misterioso. Intanto Fosca deve fare i conti con i piani di Lapo sul casale. Pare che il suo ex fidanzato sia infatti riuscito a mettere le mani su alcuni documenti che assegnerebbero l’edificio proprio a lui. Riuscirà Fosca a restare ad Arezzo, mettendo ordine nella sua vita?

Come vederlo

L’episodio finale di Fosca Innocenti 2 andrà in onda stasera su Canale 5. La fiction con Vanessa Incontrada, è visibile anche in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Infinity.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche