Flavia Vento, nuove confessioni su Totti: "Cos'è successo prima di Ilary. Sono passata come sfascia famiglie"

La showgirl ha deciso rompere il silenzio e confermare di avere avuto una fugace relazione con l’ex capitano della Roma, ma prima di Ilary Blasi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Flavia Vento rompe il silenzio e decide di confermare una volta per tutte il flirt con Francesco Totti. Il gossip è stato chiacchieratissimo per lungo tempo e la showgirl romana, a distanza di più di vent’anni, ha scelto di confessare tutto. Ospite di Monica Setta nella seconda serata di Rai 2 a Donne al bivio, infatti, Flavia Vento ha ammesso di avere avuto un breve flirt con l’ex capitano della Roma, ma la loro frequentazione sarebbe antecedente all’incontro tra Totti e la sua futura moglie Ilary Blasi. Scopriamo tutti i dettagli.

Flavia Vento sul flirt con Francesco Totti

Flavia Vento ha scelto di essere di parola e, dopo aver promesso a Caterina Balivo a La volta buona di rivelare la verità sulla sua presunta relazione con Francesco Totti, ha effettivamente confessato tutto. Il flirt tra la showgirl romana e l’ex capitano giallorosso è stato argomento di discussione nel mondo del gossip e della cronaca rosa per tantissimo tempo ma, più di vent’anni dopo, Flavia Vento ha voluto chiarire una volta per tutte come sono andate le cose.

Come riportato da Ansa, nel corso di un’intervista rilasciata a Monica Setta per la trasmissione Donne al bivio, programma della seconda serata di Rai 2, l’ex modella ha raccontato:" È una storia di cui si parla da vent’anni e si è detto di tutto". Flavia Vento ha spiegato che il flirt con Francesco Totti c’è effettivamente stato, nel 2001: "Gli portai fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto. Andavo tutte le domeniche allo stadio. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo. C’è stato un flirt nel 2001, un breve flirt".

Il dolore e l’amore per Leonardo DiCaprio

La fugace relazione tra Flavia Vento e Francesco Totti risalirebbe così a un anno prima dell’incontro tra l’ex dieci della Roma e Ilary Blasi, diventata poi sua futura moglie (e pronta a tornare alla carica sulla fine del matrimonio con il suo nuovo libro dopo l’uscita di Unica su Netflix). "Ogni volta che parlo di questa storia rimango un po’ così. Ora che si sono separati posso parlare più spontaneamente, ma per vent’anni sono stata molto zitta. Sono passata per una sfascia famiglie, ho subito e sofferto" ha spiegato Flavia Vento, che ha anche raccontato delle due difficoltà sentimentali ("Sono casta da un decennio, gli uomini della mia vita mi hanno deluso") e confessato la verità sul suo vero amore, Leonardo DiCaprio: "Ho perso la testa per lui. Ci siamo incrociati varie volte e solo una in America lui mi disse di stare insieme. Non riuscì a farlo perché quella sera, avendo mangiato funghi, passai una notte d’inferno per un’intossicazione. Resta il grande rimpianto della mia vita".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche