I film da vedere su Amazon Prime Video in uscita ad aprile 2022

I titoli da non perdere: da Laura Pausini – Piacere di conoscerti a Soldato Jane, oggetto della battuta che ha scatenato lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock

Laura Pausini
Fonte: IPA agency

Il catalogo cinematografico di Prime Video del mese di aprile 2022 si concentra meno sulle produzioni originali Amazon, con le uscite di Laura Pausini – Piacere di conoscerti, La cena delle spie e I love America, e accoglie classici come C’era una volta in America, oltre a Soldato Jane di Ridley Scott, ormai famoso per essere stato oggetto della battuta di Chris Rock alla Notte degli Oscar sulla testa rasata di Jada Pinklett Smith, moglie dell’attore Will Smith, il quale non l’ha presa bene e ha schiaffeggiato il conduttore.

Laura Pausini – Piacere di conoscerti (7 aprile)

Cosa sarebbe successo a Laura Pausini se non avesse vinto Sanremo? La cantante ripercorre la sua carriera dagli esordi fino ai successi, immaginando però di non aver avuto la fortuna dalla sua parte.

I love America (18 aprile)

Amazon Original francese, I love America racconta la storia di Lisa (Sophie Marceau) quando, dopo che i suoi figli hanno lasciato ormai da tempo la casa di famiglia, decide di trasferirsi a Los Angeles e costruirsi una nuova vita.

La cena delle spie (8 aprile)

In un thriller oscuro, ricco di colpi di scena e doppiogiochismo, Chris Pine e Thandie Newton, agenti della CIA ed ex amanti, si riuniscono per indagare su un dirottamento terroristico. Tratto dall’omonimo romanzo di Olen Steinhauer.

C’era una volta in America (1 aprile)

Il capolavoro di Sergio Leone è semplicemente un cult in grado di raccontare mezzo secolo di storia americana attraverso piani temporali diversi intrecciati tra loro, con anche uno dei migliori Robert De Niro.

Soldato Jane (1 aprile)

All’interno della Marina americana Jordan "Jane" O’Neill decide di ribellarsi a tutte le agevolazioni a lei riservate in quanto donna e allo scetticismo degli uomini che la circondano. Simbolicamente si rasa i capelli a zero e inizia una nuova vita di rivalsa.

Altri film in uscita

Ender’s Game (15 aprile); Alien Outpost – L’invasione (15 aprile); Knuckledust – Fight Club (15 aprile); Litigi d’amore (16 aprile); Belli ciao (17 aprile); Con tutto il cuore (18 aprile); …E ora parliamo di Kevin (19 aprile); Leoni (20 aprile); Ciliegine (22 aprile); A Quiet Place – Un posto tranquillo (23 aprile); Medianeras – Innamorarsi a Buenos Aires (23 aprile); Candyman (26 aprile); Moschettieri del Re (27 aprile); Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa (30 aprile)


Guida TV

Potrebbe interessarti anche