Il figlio di Sonia Bruganelli al GF Vip? La mamma dice la sua

La moglie di Paolo Bonolis ha parlato di Davide, che compirà 18 anni e vuole subito entrare nella casa del Grande Fratello: opinioni anche su Ciao Darwin

Sonia Bruganelli - Davide Bonolis
Fonte: instagram @soniabrugi

Proprio pochi giorni fa è arrivata la conferma che Sonia Bruganelli non sarà più nel cast del Grande Fratello VIP. L’opinionista ha salutato Alfonso Signorini e il programma di Canale 5 per dedicarsi a nuove esperienze. La famiglia Bonolis-Bruganelli potrebbe però avere comunque un "rappresentante" alla prossima edizione del GF Vip: per la prossima edizione, infatti, Davide Bonolis vorrebbe entrare nella casa del reality.

Davide Bonolis al GF Vip

"La notte mi sveglio ancora con l’ansia di chi devo salvare in puntata" aveva confessato ironicamente Sonia Bruganelli al settimanale Chi, confermando poi il suo addio al reality in un’intervista a Gente: "Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista".

Sonia Bruganelli non ci sarà quindi a settembre per la nuova edizione del GF Vip; come anticipato, però, il figlio Davide potrebbe invece debuttare nello show di Canale 5. La ormai ex opinionista del reality ha infatti sempre dichiarato che il sogno nel cassetto del figlio è quello di partecipare al programma; tra poche settimane Davide compirà 18 anni, e avrà quindi tutte le carte in regola per entrare nella casa.

"Mio figlio è un fan della trasmissione. A 18 anni vuole entrare nella Casa. È il suo desiderio. Io andrò a trovarlo se Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità, sono seria. Alfonso lo sa."

Sonia Bruganelli su progetti e Ciao Darwin

Nel frattempo Sonia Bruganelli, dopo il suo addio al GF Vip, pensa già al futuro. È infatti già tornata al suo ruolo di sempre: è al lavoro sulla sesta stagione de I Libri di Sonia ed è impegnata nei provini e nel casting della nuova edizione di Ciao Darwin e Avanti un altro, i programmi condotti dal marito Paolo Bonolis. Proprio parlando di Ciao Darwin, Sonia non ha nascosto l’entusiasmo nel tornare a lavorare su uno degli show più di successo della TV:

"Ciao Darwin è uno di quei programmi che soprattutto i ragazzi conoscono e guardano. Abbraccia ogni tipo di generazione che nonostante le molteplici offerte che si rinnovano ogni giorno nelle varie piattaforme a oggi è risultato sempre vincente."


Potrebbe interessarti anche