Ferragnez, la scommessa di Selvaggia Lucarelli sul post-divorzio: “Punto su Chiara, ma Fedez farà i soldi”
La giornalista ha parlato della separazione della coppia pronosticando la risalita dell’influencer cremonese: parole dure contro la nuova vita del rapper
Selvaggia Lucarelli scommette sul futuro dei Ferragnez. Intervistata dal settimanale Oggi, la giornalista ha infatti parlato di quello che sarà l’avvenire di Chiara Ferragni e di Fedez una volta ufficializzato il divorzio. L’opinionista di Ballando con le stelle si è detta pronta a scommettere sulla risalita dell’influencer e del suo impero dopo gli scandali e il periodo di crisi, ma non su quella del rapper. Secondo Selvaggia, infatti, Fedez avrebbe perso la bussola dopo la separazione, e il suo unico interesse sarà guadagnare il più possibile dal divorzio. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.
Selvaggia Lucarelli sul futuro dei Ferragnez
Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare dei Ferragnez. La giornalista civitavecchiese è ormai da tempo sugli scaffali delle librerie italiane e nelle classifiche dei libri più venduti con il suo "Il Vaso di Pandoro" (pubblicizzato anche a Striscia la Notizia sotto lo sguardo attonito di Michelle Hunziker) sull’ascesa e la caduta dell’impero della coppia. Ma cosa ha in serbo il futuro per Chiara Ferragni e Fedez? Dopo gli scandali che hanno travolto l’influencer, le vicende del rapper (dal presunto pestaggio di Cristiano Iovino alle nuove fiamme come Garance Authié) e, soprattutto, la chiacchieratissima rottura, entrambi si trovano a un bivio.
Secondo il pronostico di Selvaggia Lucarelli, il futuro di Chiara Ferragni si profila come il più roseo dei due. L’opinionista di Ballando con le stelle, infatti, si è detta pronta a scommettere sulla ripresa dell’imprenditrice digitale. "Una previsione su chi tra Fedez e Ferragni potrà risollevarsi prima? Punto su di lei, lui mi sembra abbia imboccato una spirale autodistruttiva che se non riesce a frenare avrà delle conseguenze" ha dichiarato Selvaggia, aggiungendo: "È come una falena attratta dalla luce del successo e dei soldi, in nome dei quali brucia velocemente tutti i rapporti. Lui è un imprenditore, lei un’influencer con una grande passione per il denaro".
La giornalista non ha certo risparmiato Fedez, ipotizzando che il rapper non si farà certo scrupoli nel momento del divorzio. "Credo che dopo aver fatto soldi con il matrimonio, ora ne voglia fare con il divorzio" ha affondato il colpo Selvaggia, aggiungendo anche un pensiero sulla nuova canzone del rapper (commentata anche dalla stessa Chiara Ferragni): "Confermandosi, oltre che un pessimo marito, anche un pessimo rapper, visto che si ispira a Shakira e le parole sono ineleganti per uno che aveva dichiarato che avrebbe tutelato moglie e figli". Infine, un pronostico sul futuro: "Ho il sospetto che sarà proprio Fedez a farci stare simpatica di nuovo la Ferragni".