Ferragnez, la crisi matrimoniale risale a prima del Pandoro-gate: “Battibeccavano spesso”. Il retroscena

Stando ai recenti rumor il periodo di tensione tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe iniziato mesi prima dello scoppio dello scandalo Balocco: “Si percepiva”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Emergono nuovi retroscena sulla rottura degli (ormai ex) "Ferragnez". Se, da un lato, Fedez e Chiara Ferragni continuano fare parlare di sé a suon di messaggi in codice e frecciate a distanza, dall’altro non mancano nuovi dettagli sulla già chiacchieratissima fine del matrimonio della coppia. Stando agli ultimi rumor, infatti, la crisi tra i due sarebbe iniziata molto prima dello scoppio del Pandoro-gate che ha travolto l’impero dell’influencer cremonese. Scopriamo tutti i dettagli.

Fedez-Chiara Ferragni: la crisi prima del caso Balocco

Fedez e Chiara Ferragni hanno monopolizzato l’attenzione del mondo del gossip per l’intera estate tra nuove fiamme (Garance Authié e Silvio Campara su tutti) e, soprattutto, punzecchiamenti e frecciate. Proprio nella giornata di ieri Fedez è tornato a fare discutere citando apertamente il Pandoro-gate che lo scorso inverno travolse l’ex moglie ("Panettone, ma non è Balocco") nel suo nuovo singolo con Niky Savage. Sugli ormai ex "Ferragnez", tuttavia – come anticipato – non smettono di emergere nuovi retroscena anche sul periodo precedente alla rottura.

Come assicurato da Gianluigi Lembo, proprietario del ristorante Anema e Core di Capri che ha ospitato e ospita moltissimi vip (Ferragnez compresi), infatti, la tensione tra Fedez e Chiara Ferragni sarebbe stata già palpabile mesi prima dello scoppio del caso Balocco, da sempre indicato da tutti come origine e causa della separazione tra i due. La crisi coniugale, stando a quanto rivelato da Lembo a MOW Mag, dunque, avrebbe lasciato tracce già durante le vacanze del 2023: "Ricordo la scorsa estate, quando non c’era ancora aria di crisi matrimoniale, che lei e Fedez battibeccavano spesso" ha raccontato la fonte del rumor, rivelando: "Insomma, si percepiva che non tutto andava per il verso giusto".

Il proprietario del ristorante ha poi menzionato altri personaggi noti passati dal suo locale ("Penso subito a Naomi Campbell e a Bebe Vio. Poi Jennifer Lopez, una presenza ormai familiare per noi. E come non menzionare Michael Jordan? Stringergli la mano e dargli il cinque è stato un momento incredibile"), svelando anche di avere avuto come ospiti Francesca Chillemi e il nuovo compagno Eugenio Grimaldi prima dell’esplosione del gossip su di loro: "Abbiamo rispettato una loro richiesta specifica. Per noi è fondamentale che i nostri ospiti si sentano completamente a loro agio e protetti durante la loro permanenza".


Potrebbe interessarti anche