Ferragnez, è già tempo di avvocati (e lettere d’accusa). Ma a Zona Bianca spunta l'ipotesi clamorosa

Stando alle ultime indiscrezioni, l'influencer e il rapper si sarebbero incontrati venerdì per un chiarimento (che non avrebbe però sortito l'effetto sperato).

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Voci. Ipotesi. Media in subbuglio. La crisi dell’anno, quella tra Fedez e Chiara Ferragni, ha ormai raggiunto il livello massimo d’allerta. Come un uragano forza cinque, la (probabilissima) rottura che ha scosso la coppia più glamour d’Italia, ha spazzato via anche tutto il resto. E così è normale che adesso, tra tante news e pareri discordanti, desti scalpore dappertutto l’ultima indiscrezione sulla coppia dei Ferragnez. A quanto pare, Fedez e Chiara si sarebbero visti nella loro casa, accompagnati dai legali e da alcune lettere piuttosto pesanti. E alla base dell’ennesimo scontro, forse, c’è l’irritazione del rapper per certe parole che la moglie si è lasciata sfuggire al Corriere. Ma c’è anche chi non crede alla crisi (e rilancia una teoria clamorosa). Ecco di seguito tutti i dettagli.

La crisi Ferragnez, gli avvocati, e quell’ipotesi clamorosa

L’indiscrezione arriva (come le precedenti) da Dagospia. Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero incontrati venerdì scorso, nella nuova casa. Ma a quanto pare non erano da soli. Con loro, i legali, che stando al sito di Roberto D’agostino "si sono scambiati delle lettere dal tono accesissimo". Ma perché l’ennesima diatriba, ci si chiede? Non era forse giunto il momento di far calmare le acque, distogliere l’attenzione, tutelare in questo modo i figli?

A quanto pare no. E sembra che stavolta, lo scontro sia esploso per volontà di Fedez. Seguendo sempre le voci diffuse da Dagospia, il rapper milanese sarebbe rimasto palesemente irritato dall’intervista al Corriere della moglie. In particolare, sembra che non gli sia andata giù un’affermazione di Chiara dal tono velatamente (ma neanche tanto) accusatorio. "Lui in tanti weekend non c’è stato", aveva raccontato la fashion blogger, aggiungendo però che in altri "c’è stato. Comunque, è mio marito. E secondo me, in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia".

Fatto sta che è difficile, anzi quasi impossibile, che al momento non filtrino news o indiscrezioni sulla chiacchieratissima coppia Ferragnez, per quanto i due si sforzino di tenere sotto controllo le voci. E così accade che si sappia già, in questo momento, dell’ultimo scontro Chiara-Fedez con tanto di avvocati (pure se mancano conferme oggettive). Ma succede anche altro, è bene dirlo. Ad esempio in studio a Zona Bianca, dove Giuseppe Brindisi ha inaugurato l’ultima puntata puntando proprio sulla questione della presunta rottura. Tra i presenti ha stupito parecchio la giornalista Silvana Giacobini. "No, non credo sia finita", è stata la sua opinione, "non ho un’anima romantica al mille per mille, ma c’è stato un amore, una passione, e sono nati due bambini. Sono arrivati presto al matrimonio, era vero amore. Sono stati felicemente sposati per un certo tempo finché noi abbiamo visto che le cose andavano bene". Poi il clamore e tutto il resto. Avrà allora ragione la Giacobini, sui Ferragnez? Presto per dirlo. E va da sé il solito mantra: bisogna aspettare.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche