Felicissima Sera: Pio e Amedeo ospitano Annalisa e la Civitillo

Secondo appuntamento con lo show di Canale 5, in onda il 31 marzo: tra gli ospiti Gerry Scotti, Antonello Venditti, Nina Zilli e Fabio Cannavaro

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Felicissima Sera: Pio e Amedeo ospitano Annalisa e la Civitillo

Dopo il grande successo ottenuto con la prima puntata, che ha raggiunto una media del 19,5% di share, Pio e Amedeo tornano su Canale 5 con un nuovo appuntamento con Felicissima Sera, il loro personalissimo varietà in programma per venerdì 31 marzo. Tanti nuovi ospiti, monologhi, interviste e chi più ne ha più ne metta, per una nuova serata all’insegna della spensieratezza e del politically incorrect.

Felicissima Sera, gli ospiti del 31 marzo

Con la loro comicità irriverente, esuberante e senza peli sulla lingua, Pio e Amedeo tornano nella prima serata di Canale 5 con il loro show che, dopo l’esperimento della prima edizione, si è riconfermato come uno dei titoli di punta della rete. Questa volta, poi, arricchito dal concetto di inclusività, che è diventato elemento centrale della trasmissione – che non a caso ha come sottotitolo All Inclusive – con una costante presa in giro dell’odierna ossessione per il politicamente corretto. Per la seconda puntata, i due comici pugliesi sono pronti ad accogliere nel loro studio alcuni grandi nomi della televisione, della musica e dello sport. Innanzitutto, ospite d’onore è Gerry Scotti, una vera e propria colonna portante di Mediaset da ormai quasi quarant’anni. Insieme a Lui, a Felicissima sera anche Fabio Cannavaro, campione del mondo di calcio con la nazionale del 2006, e Giovanna Civitillo, ancora una volta presente in prima fila (probabilmente con il figlio José) in qualità di esperta del Festival di Sanremo. Parlando invece di musica, grande attesa per Annalisa, da mesi in cima a tutte le classifiche con il suo tormentone Bellissima, ma anche per Nina Zilli, di cui Fiorello ha involontariamente rivelato la gravidanza prima che fosse lei stessa ad annunciarla, e per Antonello Venditti, vera e propria icona della musica italiana.

Pio e Amedeo sono due tra i comici più apprezzati del panorama televisivo italiano: nonostante la loro comicità sia fortemente divisiva – come dimostrano le migliaia di commenti sui social riguardo al loro programma – Felicissima Sera si conferma un grande successo per Canale 5, che ha scelto di puntare nuovamente su di loro per portare in scena un varietà innovativo. Il duo pugliese mira infatti ad abbattere un certo tipo di comicità che ritengono ormai superata, facendo leva sull’attualità e non preoccupandosi di sottostare al politicamente corretto.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche