Felicissima sera, su Canale 5 la seconda puntata: chi ci sarà

Torna stasera il comedy show con Pio e Amedeo, tra musicisti e grandi personaggi dello spettacolo. Ospiti Irama, Annalisa, Gerry Scotti e Fabio Cannavaro. Ecco le anticipazioni.  

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Felicissima sera ritorna stasera, giovedì 21 luglio 2023, alle 21:20 su Canale 5. Il comedy show record di ascolti, condotto dai maestri della scorrettezza Pio e Amedeo, prosegue il suo cammino di repliche estive. Siamo alla seconda puntata della seconda edizione, e il livello degli ospiti, tra personalità dello spettacolo, musicisti e attori, continua ad alzarsi. In studio con i due comici pugliesi arriveranno Gerry Scotti, Irama, il campione del mondo Cannavaro, Nina Zilli, Antonello Venditti e tanti altri. Presenze fisse, come di consueto, Giovanna Civitillo e Josè Alberto Sebastiani. Sarà un susseguirsi inarrestabile di gag, risate di pancia e grande intrattenimento. Vediamo tutte le anticipazioni.

Felicissima sera, ospiti e anticipazioni della puntata

Secondo appuntamento, questa sera, per il comedy show Felicissima Sera. Su Canale 5, ore 21: 20, il duo comico Pio e Amedeo guiderà una parata di stelle made in Italy. Si partirà dal re dei conduttori, Gerry Scotti, grande protagonista di programmi di successo come "Caduta Libera", "Striscia la notizia", "Tu sì que vales" e "Lo show dei record".

A seguire, spazio a Giovanna Civitillo, compagna di vita di Amadeus, reduce dal grande successo di Sanremo 2023, e già proiettato (insieme alla sua dolce metà) verso l’organizzazione della prossima edizione. Poi, in studio con Pio e Amedeo, la regina delle hit Annalisa, che ha battuto tutti i record con il suo singolo "Mon Amour". E a seguire anche il collega Irama, giovane cantante autore del singolo-bomba "A L I".

A Felicissima sera arriveranno poi anche veterani della musica italiana, come Nina Zilli (che parlerà della sua maternità imminente) e Antonello Venditti, impegnato con un nuovo tour in giro per il Bel Paese insieme all’amico Francesco De Gregori. E infine, per la gioia di tutti i tifosi, farà la sua comparsa nello show anche Fabio Cannavaro, indimenticabile e indimenticato capitano della nazionale campione del mondo 2006. Insomma, ce ne sarà davvero per tutti i gusti.

Dove vederlo in tv e streaming

La seconda puntata di Felicissima sera andrà in onda questa sera, giovedì 20 luglio, alle ore 21:20 su Canale 5. Come sempre, il programma sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche