Pio e Amedeo tornano su Canale 5 con Felicissima Sera

Oggi in prima serata torna l’ultima edizione dello show del duo comico pugliese: Michelle Hunziker, Silvia Toffanin e Gigi D’Alessio tra gli ospiti

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Pio e Amedeo tornano a essere protagonisti della prima serata di Canale 5. Oggi lunedì giovedì 13 luglio 2023 torna infatti in onda l’ultima edizione di Felicissima sera – All inclusive. Lo show del duo comico pugliese terrà compagnia al pubblico Mediaset con le tre puntate in replica a partire da questa sera. Scopriamo le anticipazioni della prima puntata.

Felicissima sera con Pio e Amedeo, la prima puntata

Dopo le repliche di Zelig su Canale 5 tornano Pio e Amedeo con Felicissima sera – All inclusive. Nella prima puntata dell’ultima edizione non mancano fuochi d’artificio e una carrellata di super-ospiti, oltre, ovviamente, alla comicità del duo comico foggiano. In occasione della prima delle tre serate di Felicissima sera Pio e Amedeo vengono raggiunti sul palco da Michelle Hunziker, che prima sarà messa alle strette in una serrata intervista molto particolare, poi canterà con il duo comico una versione speciale di "Più bella cosa non c’è", diventata "Più bella nonna non c’è" per festeggiare la nascita del nipote Cesare.

La musica sarà una delle protagoniste della serata: a Felicissima sera prima ci sarà un Gigi D’Alessio "irriconoscibile", poi ci saranno due super-ospiti come Elisa e Zucchero. In prima fila invece Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus e il figlio José.

Come sempre, poi, spazio al varietà vero e proprio tra performance, musica, danze e coreografie, gag, sketch, siparietti e la tipica comicità "sopra le righe" di Pio e Amedeo, che dichiareranno fieramente di non vergognarsi a usare alcune parole diventate offensive solo nel linguaggio moderno: "Non dobbiamo vergognarci di dire la parola ‘ne**o’ perché conta la cattiveria nella parola, l’intenzione. Se l’intenzione è cattiva, allora è da condannare. Il politically correct ha rutt’u ca**o". Parole che scatenarono la polemica, ma che non impedirono a Felicissima sera di raggiungere un buon 19,5% di share con 2 milioni e 794mila spettatori.

Quando e dove vederlo (giovedì 13 luglio 2023)

Felicissima sera – All inclusive va in onda oggi giovedì 13 luglio 2023 in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21:35 circa. Lo show di Pio e Amedeo sarà in replica a partire da stasera per tre serate, tenendo compagnia al pubblico Mediaset anche i prossimi giovedì 20 e 27 luglio. Streaming su app e sito Mediaset Infinity, dove sono disponibili on demand tutte le puntate della prima e della seconda stagione dello show.


Potrebbe interessarti anche