Chiara Ferragni, la reazione velenosa al gossip su Fedez e Garance (pizzicati in video da Corona)

Il rapper è apparso online in un video inequivocabile, in cui si scambia effusioni con la nuova fiamma. E intanto la Ferragni dice la sua (con classe e molta ironia).

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Ormai lo hanno visto tutti. Fedez esce (già) con un’altra – la bella Garance Authié – e i due sembrano fare coppia fissa sul serio. Ieri si sono mostrati mano nella mano, durante il Gran Premio di Monaco, mentre adesso sbuca un video "bollente" di effusioni pubbliche tra la neo-coppia di innamorati. Chiara Ferragni, intanto, fa buon viso a cattivo gioco passando del tempo con famiglia e amici. È stata a Madrid, ha condiviso i suoi momenti di relax con i followers, e ha pure trovato il tempo di rispondere (sarcasticamente) a chi le chiedeva commenti sul nuovo amore dell’ex Federico Lucia. Ecco tutti i particolari qui sotto.

Fedez e Garance, le effusioni in un locale

Dopo le immagini di ieri, del tenero mano nella mano di Fedez, oggi è la volta di un video inequivocabile. Ne parla Dillingernews, su Instagram, e la notizia è che il rapper sarebbe stato ripreso a stretto contatto con la modella francese Garance Authié, all’interno di un locale a Monaco, tra baci e abbracci molto intimi. I due erano apparsi in pubblico durante il Gran Premio di Monaco, per la prima volta candidamente alla luce del sole.

"Dopo un districato cammino", leggiamo nella didascalia al post di Dillingernews, "alla ricerca della donna ideale per colmare la voragine che Chiara Ferragni ha lasciato, Fedez sembrerebbe aver trovato quella giusta, Garance Authié". E in effetti, le effusioni che si intuiscono, nelle immagini che già sconvolgono il web, sembrano confermare la serietà del flirt tra Federico Lucia e la giovane ragazza. D’altronde sono passati mesi, dalla separazione ufficiale con Chiara, e fin da subito Fedez ha dimostrato una gran voglia di tornare a divertirsi, prima al Coachella in America e poi nei club più esclusivi di Milano. Ora pare che abbia una compagna fissa, modella classe 2004. E la passione tra i due non sembra mancare di certo.

Chiara Ferragni, la replica al flirt di Fedez

La domanda che ora assilla i fan, ovviamente, è come ha reagito la Ferragni al nuovo flirt di Fedez. Ovvio che esista ancora dell’affetto tra i due – dopotutto sono stati in simbiosi per anni – e quindi non dev’essere facile metabolizzare una notizia del genere. Chiara però sembra fare buon viso a cattivissimo gioco, dato che si è mostra molto serena sul suo profilo social. Si è divertita a Madrid, in compagnia di amici, trovando anche il modo di rivedere la coppia Alice Campello e Morata. Ha ringraziato i followers per il supporto, mostrato solo gran sorrisini e disinteresse netto per i divertimenti dell’ex Fedez. E infine, con gran tocco di classe, ha risposto con un cuore rosso al commento velenoso di un utente del web, che diceva: "Visti gli ultimi sviluppi ‘good riddance’". Tradotto: la fine della storia con Fedez è stata una vera liberazione. Visto che lui si è già trovato un’altra. E ora Chiara può finalmente pensare anche al suo, di sano e gustoso divertimento.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche