Fedez bacia Luna Shirin Rasia, chi è la terza fiamma dell’estate (scatenata) del rapper
Il rapper milanese è stato immortalato dai paparazzi in Costa Smeralda in compagnia della giovane ex compagna del cantante Michele Merlo, scomparso nel 2021
L’estate di Fedez prosegue tra nuovi flirt e prime pagine nel mondo del gossip. Da Garance Authié a Giulia Ottorini fino a Sveva Magatti, dopo la rottura con Chiara Ferragni il rapper continua a fare parlare di sé. Come raccontato dagli scatti diffusi dal settimanale Chi, infatti, il cantante è stato "pizzicato" dai paparazzi in Costa Smeralda in compagnia della sua una nuova, giovane, fiamma: Luna Shirin Rasia. I due sono stati immortalati tra atteggiamenti intimi e baci appassionati a bordo di una barca nei pressi di Porto Cervo, facendo esplodere definitivamente il gossip. Scopriamo tutti i dettagli.
"Fedez amoreggia con Luna Shirin Rasia", lo scoop di Chi
Fatta eccezione per alcune "tappe" forzate in ospedale a causa dei continui problemi di salute, Fedez sta vivendo la sua estate bollente tra la Sardegna e le prime pagine delle riviste di gossip. Dopo la separazione dall’ex moglie Chiara Ferragni (a sua volta avvicinata a Silvio Campara), infatti, il rapper milanese ha deciso di godersi a pieno la vita da single e – a quanto pare – le sue doti di seduttore. Da Garance Authié a Giulia Ottorini fino a Sveva Magatti, il cantante è stato al centro di numerosissimi gossip; come mostrato dalle foto diffuse dal settimanale Chi, la nuova (e terza) fiamma estiva di Fedez sarebbe Luna Shirin Rasia: "Fedez in vacanza con gli amici in Costa Smeralda amoreggia con Luna Shirin Rasia, 23 anni, la terza fiamma con cui viene sorpreso dopo la separazione da Chiara Ferragni" si legge sul magazine di Alfonso Signorini.
Chi è Luna Shirin Rasia, ex di Michele Merlo
Modella italo-venezuelana di 23 anni, come raccontato da Chi Luna è "la ex fidanzata del cantante di Amici Michele Merlo (scomparso tragicamente nel 2021), una ragazza bolognese di mamma venezuelana. Ha studiato Economia, poi, dopo la morte del fidanzato, ha trascorso qualche anno a Fuerteventura, alle Canarie, e quindi è tornata in Italia". I due si sarebbero conosciuti in un locale, dopodiché Fedez avrebbe iniziato a seguire Luna sui social e di lì a breve sarebbe scattata la passione in Sardegna. La nuova coppia è stata infatti "beccata" dai paparazzi in Costa Smeralda, nei pressi di Porto Cervo, intenta a godersi una vacanza in barca tra atteggiamenti intimi, abbracci e anche baci appassionati. Per Fedez, come detto, si tratta della terza conquista (il flirt più duraturo è stato con Garance Authié) nella sua estate da single dopo la rottura con Chiara Ferragni. Come suggerito dal settimanale Chi, però, questa volta si tratta forse di un’altra storia, in particolare modo alla luce la grave perdita a cui ha dovuto fare fronte la ragazza nel 2021, quando il suo compagno Michele Merlo morì a causa di una leucemia fulminante: "Una ragazza ferita, che ha vissuto il dramma che ha affrontato Luna, va avvicinata con la massima cura. La passione non manca, e nemmeno la tenerezza, ma la progettualità di Fedez, negli ultimi mesi, non supera le due settimane" ironizza il magazine.