Fedez e la nuova indiscrezione: pizzicato a baciare Ludovica Di Gresy, ma prima c'è stata una rissa con Cristiano Iovino

Due nuove voci sulle serate in discoteca di Fedez finiscono per mettere in cattiva luce il rapper, dove sarà la verità tra gli scatti rubati e le ricostruzioni degli inquirenti?

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Fedez sembra star affrontando in modo apparentemente conflittuale la sua separazione da Chiara Ferragni, tra viaggi improvvisati in giro per il mondo, acquisti di auto, serate in discoteca e vociferate frequentazioni improvvise non è ben chiaro quale direzione intenda intraprendere il rapper. Ad aggiungere ulteriore confusione in questo marasma di notizie intervengono anche le ultime indiscrezioni circa la sua possibile nuova fiamma e una presunta rissa.

Il bacio tra Fedez e Ludovica Di Gresy

Questa notizia, se vera, confermerebbe le recenti voci (da lui smentite) sul nuovo flirt di Fedez con la giovane Ludovica Di Gresy. La notizia è cominciata a circolare da un post Instagram di Very Inutil People, che riporta spesso notizie di gossip di vario tipo. Il soggetto dello scoop sarebbero due foto scattata durante la stessa sera del 9 maggio, entrambe al Volt, noto locale milanese, con protagonisti Fedez e Ludovica. Alla pagina arriva infatti un messaggio in DM da un mittente misterioso che afferma di aver visto i due scambiarsi effusioni: "Ieri sera al VOLT a Milano Fedez baciava una ragazza bionda, penso la stessa del release party dell’album di Capo Plaza". A quel punto, dagli screen pubblicati si legge la pagina rispondere ironicamente: "Ciao, hai foto, video, dipinti, disegni?", e a corredo si vede una foto alquanto sfocata di due persone che si baciano. Anche se i contorni potrebbero essere quelli dei due, soprattutto di Fedez, non si ha alcun dettaglio per poter ricondurre i due soggetti a loro. Ma poi viene condiviso un secondo scatto in cui invece i due si vedono chiaramente vicini, ed è difficile non riconoscerli. Non si ha la certezza che la seconda foto sia stata scattata davvero nello stesso locale della prima foto, ma la coincidenza, così come i vestiti simili, appare fin troppo fortuita.

La rissa con Cristiano Iovino

Ma questo non sarebbe il primo "Guaio" combinato da Fedez in discoteca nell’ultimo periodo. Mentre proseguono infatti le indagini sull’aggressione subita da Cristiano Iovino a Milano tre settimane fa, ad opera di un gruppo di 5 o 6 uomini identificati come probabili ultrà del Milan, sono emersi nuovi dettagli, che coinvolgono anche Fedez. Sembra infatti che, dalle ricostruzioni degli inquirenti, Iovino qualche ora prima dell’aggressione sia stato protagonista di una rissa con Fedez e altri uomini al The Club a Brera. Un apprezzamento di troppo da parte di Iovino verso una ragazza che si trovava con il rapper avrebbe fatto scoppiare tutto, e attraverso i video delle telecamere si sarebbe visto tutto: una rissa fatta di lanci di bicchieri e addirittura tavolini. Nella faida sarebbero stati coinvolti anche alcuni ultrà del Milan. Apparentemente non ci sarebbe nessun legame, ma sembra che gli ultrà in questione potessero essere lì con Fedez, che ultimamente si starebbe circondando di alcune di queste figure, quasi a mo’ di guardie del corpo. Una coincidenza secondo alcuni, una pista per altri.


Potrebbe interessarti anche