Fedez, gaffe clamorosa durante il podcast: mostra la foto di un hater, ma è quello sbagliato

Nel corso di una puntata di "Muschio Selvaggio" il rapper ha attaccato un utente che lo aveva insultato. Ma lo scatto che ha mostrato era di un'altra persona.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Altro giro, altro scivolone. Il rapper Fedez si è reso protagonista dell’ennesima gaffe durante l’ultima puntata di "Muschio Selvaggio", il suo seguitissimo podcast di attualità. Mentre in studio erano ospiti David Parenzo e Gabrone, il marito di Chiara Ferragni ha deciso di mostrare in camera la foto di un hater – nickname "Davidone" – insultandolo pesantemente e invitandolo a rendere nota la sua identità. Peccato che l’immagine fosse sbagliata, e il soggetto ritratto nella foto si è visto costretto a intervenire per smentire ogni suo possibile coinvolgimento nella vicenda. Vediamo di seguito i dettagli.

La gaffe di Fedez a Muschio Selvaggio

"Ho una battaglia con il Twitter calcio", esordisce Fedez a "Muschio Selvaggio", davanti agli ospiti Gabrone e David Parenzo. La vicenda a cui fa riferimento il rapper è ormai arcinota, e riguarda le minacce ricevute dal figlio Leone durante una partita del Milan. "Mio figlio è andato in campo con i calciatori, come fanno molti bambini", riassume Fedez, "alcuni hanno preso la foto con mio figlio e Theo Hernandez. Uno ha scritto: ‘Hai un proiettile solo, a chi spari?’. Un altro ha scritto ‘Spero che a Leone Lucia Ferragni venga un tumore al polmone destro’". Per questo il marito della Ferragni ha promesso vendetta, in termini legali.

Il rapper ha poi continuato a sfogarsi con i suoi ospiti: "Mio figlio, essendo noto, ha scatenato questa roba qui. Come si fa a giustificare una cosa del genere? Se tocchi i miei figli in questo modo, non mi sta bene…Uno dei due, identificato, attraverso l’avvocato ha detto che vuole mandare una lettera di scuse ma anonima". Ed è a questo punto che Fedez si trasforma in un fiume in piena: "Mi possono dire che sbaglio a mettere online i miei figli, ma io voglio che il mondo virtuale sia uguale al mondo reale. Vuoi chiedere scusa? Mi fai un bel video, se ti metti in ginocchio anche meglio…Se tocchi i miei figli, ti devasto. È illegale? Non me ne frega un ca**o. Se avessi saputo chi sono queste persone, avrei denunciato e basta".

Quando viene il momento di sferrare un attacco diretto, però, Fedez finisce per scivolare malamente. "Il prossimo che vado a pigliare è questo Davidone", dice con rabbia, mostrando a tutti la foto dell’hater in questione. Ma un controllo più accurato rivela la gaffe del cantante. Lo scatto che ha fatto vedere mostra infatti un tifoso dell’Inter, tale Wazza, a cui il fantomatico "Davidone" avrebbe sottratto l’identità. "Mi sa che abbiamo un problema…", spiega infatti lo stesso Wazza con un post tempestivo, "ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da c**o, ma la mia. Fedez è riuscito a farmi diventare simpatico a tutto il Twitter Calcio".


Potrebbe interessarti anche