Fedez, la dedica strappalacrime all’assistente Eleonora: “Solo noi sappiamo quello che abbiamo vissuto”
Il rapper ha postato un messaggio di gratitudine per la collaboratrice. Tanta la riconoscenza, anche per l'ultima festa "epocale" organizzata in Costa Smeralda.
Mentre impazzano le voci sul nuovo amore di Fedez, lui distoglie l’attenzione dei fan con una dedica inattesa. È arrivata poco fa, via social, all’indirizzo dell’assistente storica del rapper: Eleonora Sesana. Di lei si era vociferato parecchio, ai tempi della separazione choc da Chiara Ferragni. Pareva che con Fedez ci fosse del tenero, o comunque un rapporto così profondo da risultare (per alcuni) sospetto. I due hanno sempre smentito, ma il messaggio di oggi, che allude a ostacoli superati insieme e tanto affetto, non fa che confermare il feeling tra Eleonora e Federico Lucia. E nel frattempo, c’è stata una mega-festa in villa, in Sardegna, dove Fedez ha dato ennesima prova della sua sregolata, un po’ pazza vita da single. Vediamo i particolari della storia.
Fedez, il messaggio (dolcissimo) per l’assistente
A poche ore dall’esplosione del nuovo flirt – virali i baci con Luna Shirin Rasia, modella italo-venezuelana – Fedez cambia argomento. È proprio lui, nelle sue storie Instagram, a mettere l’accento su un altro rapporto, non d’amore ma d’amicizia. L’oggetto del suo messaggio social infatti è Eleonora Sesana, storica assistente del rapper, fin da quando tutto andava a gonfie vele con Chiara Ferragni (e anche prima). Quello che Fedez dice di lei, oggi, pare molto sentito, quasi il riconoscimento tardivo per una figura che dietro le quinte dev’essere stata fondamentale per lui.
Ma perché proprio ora? Da cosa è nato, questo imprevisto slancio di Fedez? Pare che la ‘miccia’ sia stata accesa da una mega-festa in Costa Smeralda. Federico Lucia avrebbe organizzato un party dell’ultim’ora nella villa dove soggiorna (per ripicca nei confronti del vicino che non l’aveva invitato al suo, di party). Quindi musica fino all’alba, vip, dj set e compagnia bella. E alla fine dell’impresa, Fedez era così carico che a stento è riuscito a contenersi. "Abbiamo fatto la storia", ha scritto, e ancora: "Il miglior after della storia della Costa Smeralda organizzato in 4 ore. Ci dicevano impossibile da fare. Gli ingredienti: tanta passione e un gruppo di amici in vacanza". Quindi tutta questa felicità deve avergli creato un moto di gratitudine verso il team che lo segue da sempre. E soprattutto verso l’onnipresente Eleonora Sesana.
"Solo noi sappiamo quello che abbiamo vissuto", ha esordito allora Fedez, nel messaggio dedicato all’assistente, "e le sfide che abbiamo dovuto affrontare in questi anni. Cose talmente folli che se le raccontassimo nessuno ci crederebbe. Ma noi sempre fianco a fianco, perché se siamo insieme tutto pesa la metà. Eleonora oggi abbiamo fatto la storia della Costa Smeralda insieme. Ti voglio un mondo di bene". Se non sapessimo che la fiamma di Fedez è un’altra, sospetteremmo qualcosa di tenero, dopo queste parole al miele. Ma Federico Lucia ed Eleonora hanno sempre smentito, categoricamente. Sono solo amici. Pure questo è qualcosa che merita di essere celebrato.