Fabrizio Corona svela tutto sull'ecografia del figlio: "Nascerà il 25 Dicembre, d'altronde è figlio di Dio", ed è polemica
Fabrizio Corona e Sara Barbieri non vedono l'ora di salutare il loro primo figlio, e tra dolce attesa e nuove polemiche, il re dei paparazzi la spara grossa
Fabrizio Corona e Sara Barbieri stanno per affrontare una delle esperienze più emozionanti della loro vita: l’arrivo del loro primo figlio. La coppia, che negli ultimi mesi ha condiviso con i fan ogni tappa di questa dolce attesa, ha scelto di trascorrere le vacanze estive in Sicilia, insieme a Carlos Maria, il figlio maggiore di Corona. Tra momenti di relax e tenerezza familiare, l’ex re dei paparazzi e la giovane modella si preparano ad accogliere il loro piccolo, atteso con grande emozione.
L’ecografia e la dolce dedica al figlio di Corona
Nelle ultime settimane, Sara Barbieri ha pubblicato sui social diverse foto che documentano la crescita del suo pancione, accompagnate da dolci dediche al bambino che sta per nascere. Una delle immagini più toccanti è stata quella dell’ecografia, in cui si può vedere chiaramente il profilo del piccolo all’interno del suo grembo. Nella didascalia, la modella ha espresso tutto il suo amore, definendo il nascituro "Il nostro amore". Nonostante non abbiano ancora rivelato il nome del bambino, è evidente che la coppia non vede l’ora di stringerlo tra le braccia e iniziare questa nuova avventura familiare.
La data di nascita e la polemica per la frase di Corona
Tuttavia, come spesso accade quando si parla di Fabrizio Corona, l’attesa del lieto evento non è priva di polemiche. Poco prima di condividere la foto dell’ecografia, l’ex re dei paparazzi ha fatto scalpore con un video pubblicato sui social, in cui ha rivelato che il loro bambino dovrebbe nascere il 25 dicembre, una data carica di significato. Ma ciò che ha scatenato le critiche dei follower è stata la frase che Corona ha pronunciato subito dopo, in cui ripeteva la data di nascita, seguita da una bestemmia. Come se non bastasse, ha rincarato la dose con la storia successiva, nella quale si limitava a scrivere: "Beh, d’altronde è figlio di Dio e non poteva nascere un altro giorno".
Non è la prima volta che Corona suscita controversie con le sue dichiarazioni. Già nel 2023, durante un’intervista a Vanity Fair, aveva fatto discutere per una serie di affermazioni provocatorie. "Le ho già detto che sono Dio? Vuole una prova? Sono riuscito a portare il mondo fuori, qui dentro. Da casa muovo 4 programmi televisivi, sono mie le 12 storie più importanti degli ultimi mesi, do da lavorare a 15 persone", aveva dichiarato allora, confermando il suo gusto per l’esagerazione e la spettacolarizzazione. Mentre l’attesa per la nascita del bambino cresce, è chiaro che la vita di Fabrizio Corona continua a essere segnata da un mix di amore, attesa e polemiche. E chissà, forse l’arrivo del piccolo riuscirà a portare un po’ di pace nella sua vita turbolenta.