Fabrizio Corona, clamorose rivelazioni su Fiordelisi e Codegoni: "Le ho messe io al GF Vip", e svela quanto guadagnano

Il re dei paparazzi ha parlato di recente di due volti noti del reality, sottolineando il suo ruolo e svelando quanto guadagnano le due donne: cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi hanno partecipato rispettivamente al Grande Fratello Vip nella sesta e nella settima edizione. Entrambe le donne, per motivi diversi, sono state grandi protagoniste del reality e, ad oggi, sono tra le influencer più seguite anche sui social. Di recente, il re dei paparazzi Fabrizio Corona ha parlato proprio di loro facendo alcune rivelazioni veramente inaspettate e inedite: ecco cosa ha detto.

Corona, rivelazione su Codegoni e Fiordelisi: "Le ho messe io al GF Vip"

Fabrizio Corona, ospite di recente nel podcast Fatturare Fatturare Fatturare, ha parlato proprio di Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi, lasciandosi andare ad alcune rivelazioni inedite proprio in merito alla loro partecipazione al Grande Fratello Vip.

"Sono persone che ho fatto lavorare io e che ho anche messo nei reality io", ha rivelato il re dei paparazzi, sottolineando quindi di essere stato proprio lui a far arrivare le due donne nel reality in prima serata su Canale 5.

Fabrizio Corona: "Ecco quanto guadagnano Codegoni e Fiordelisi"

Ma ancora non è tutto, perché raccontando come al giorno d’oggi anche la persona più semplice e comune possa arrivare a guadagnare molto, Fabrizio Corona ha preso ad esempio proprio Antonella Fiordelisi e Sophie Codegoni, rivelando i loro guadagni.

"Una volta c’era il mito americano, quello di chi dal nulla faceva i soldi e diventava ricchissimo. Oggi è diverso, tu vedi tanti ragazzi su Instagram che attraverso una serie di attività diventano ricchi. Poi c’è molta fuffa, ma ci sono le cifre e molti di loro guadagnano davvero. Sai, un influencer normale, ora ti faccio due esempi, Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi. In questi casi parliamo di due persone normalissime, che non hanno doti eccelse di bellezza o intelligenza. […] loro 10 e anche 15mila euro al mese di sponsorizzazioni Instagram al mese le guadagnano", ha rivelato Corona.

"Queste sono ragazze giovani di poco più di 20 anni e portano sicuri 10/15mila euro mensili di queste sponsorizzazioni – ha continuato il re dei paparazziUn plurilaureato con due o tre lauree se guadagna 3mila euro al mese è tanto. Un magistrato guadagna 1.500 euro al mese. Per le cifre diverse devi andare più in alto, uno dei giudici più importanti ne guadagna 10mila, un giudice della cassazione ne guadagna 30mila. Ma queste sono persone che hanno un potere immane. Il Presidente della Repubblica guadagna 200mila euro l’anno".

Numeri veramente da capogiro, anche se è ormai risaputo che gli influencer tendano a guadagnare molto attraverso l’utilizzo dei social. Una questione da sempre molto dibattuta e che, indubbiamente, continuerà a portare a molte discussioni anche in futuro.


Potrebbe interessarti anche