Fabrizio Corona ironico sul matrimonio con Giacomo Urtis: "Lo celebrerà la Schlein..."

L'ex re dei paparazzi interviene sui social regalando battute ironiche sul presunto matrimonio con il chirurgo dei vip.

Fabrizio Corona ironico sul matrimonio con Giacomo Urtis: "Lo celebrerà la Schlein..."
Fonte: Archivio

Fabrizio Corona e Giacomo Urtis stanno facendo parlare di loro per la "presunta" proposta di matrimonio in Costa Smeralda spoilerata da Dagospia. Dopo le parole del chirurgo dei vip, che ha confessato l’amore per l’ex re dei paparazzi, oggi è arrivata anche la prima dichiarazione in merito proprio da parte sua con un tono decisamente tagliente ed ironico.

Fabrizio Corona ironico sul matrimonio con Giacomo Urtis, il post sfogo su Instagram

Fabrizio Corona è attualmente fidanzato con Sara Barbieri dal 2021, i due convivono a Milano e la loro storia sembra andare a gonfie vele nonostante i 26 anni di differenza. Proprio per questo motivo l’indiscrezione del rotocalco ha fatto sorridere gli appassionati del gossip, anche se Giacomo Urtis aveva sottolineato come il suo sentimento fosse sincero: "Io sono innamorato, spero che lui non lo faccia per business…".

Oggi però è toccato a Fabrizio Corona sottolineare come di vero nelle future nozze ci sia ben poco:

"Si ok ma vorremmo la copertina di Vanity Fair e il post augurale di qualche direttore creativo che passa le vacanze nei trulli facendo finta di essere povero… Poi vorremmo essere ospiti della Merlino e vorremmo che le nozze fossero celebrate da Sala con la Schlein che suona zombie. Per oggi ci accontentiamo di ridere, cosa che di questi tempi sta diventando un reato".

Il finale del testo allegato alla storia Instagram non lascia adito ad alcun dubbio, non ci sarà alcun matrimonio tra Fabrizio Corona e Giacomo Urtis che restano comunque legati sicuramente da una fortissima amicizia. D’altronde negli ultimi tempi proprio il re del gossip ha fatto molto parlare di sé, con la popolarità che sembra tornata quella di qualche anno fa. Chissà se anche questo polverone mediatico è stato messo su a regola d’arte proprio in questo senso.

Fabrizio Corona e la voglia di tornare in prima pagina

Dopo anni in cui era scivolato nel dimenticatoio, tanto che Instagram aveva provveduto persino a bloccare il suo profilo personale, sembra dunque che Fabrizio Corona sia tornato a bramare le prime pagine delle copertine. La sua voglia di essere protagonista è stata evidente anche nello scoop del caso Matteo Messina Denaro, quando si era offerto di vendere ad un giornale online materiale compromettente. Ora è partito sul suo canale Telegram lanciando vari scoop, dalla presunta nuova fiamma di Stefano De Martino alla ludopia del giovane calciatore Nicolò Fagioli. Non ci resta che attendere la prossima mossa social dell’ex re dei paparazzi, pronto perfino ad organizzare delle "nozze" ad hoc per una copertina.


Potrebbe interessarti anche