Eurovision, Marco Mengoni ha fatto colpo: un commento social svela un ammiratore

Il cantante finlandese Käärijä, secondo classificato con Cha Cha Cha, posta una domanda interessata sul collega italiano: "Qualcuno sa se è single?"

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Marco Mengoni sembra aver lasciato un’impronta indelebile con la sua ultima partecipazione all’Eurovision. Non solo il cantante ha inaugurato la finale della competizione sfilando, oltre che con la bandiera della propria nazione come tutti gli altri, anche con la progress pride flag, rappresentante tutta la comunità LGBTQIA+ e le principali minoranze, veicolando un messaggio importante. Mengoni ha inoltre portato una splendida canzone eseguita con gran maestria, che gli ha permesso di conquistare, oltre che un ottimo quarto posto in classifica, anche il premio della critica. Ma una volta terminata ufficialmente questa edizione e chiusi i battenti, mentre si comincia già a pensare al prossimo anno in Svezia, sui social il cantante finlandese Käärijä, che si è piazzato al secondo posto con la sua "Cha cha cha" proprio quest’anno, arrivando ad un soffio dalla vittoria, ha timidamente fatto trapelare il suo interesse per l’artista nostrano.

Cosa ha detto il cantante finlandese

Mengoni è diventato il protagonista di un piccolo siparietto romantico. Il finlandese Käärijä è letteralmente impazzito per Marco Mengoni e lo ha fatto sapere subito attraverso i social network scrivendo. "Qualcuno sa se è single?", accompagnando la didascalia con una ricondivisione di un post di Mengoni il giorno della finale, in cui in foto si rilassa a petto nudo sul letto dell’hotel, con sguardo anche un po’ ammiccante. Sembra che ad aver fatto colpo non siano state solo le doti canore di Mengoni dopotutto. I fan sono già impazziti, ipotizzando l’inizio di una "simpatia" tra i due cantanti, entrambi tra i più amati di questa edizione dell’Eurovision. Ora alcuni si chiedono se il post del finlandese non volesse essere solo un simpatico complimento al collega, ma l’ipotesi più accreditata è proprio che l’italiano abbia fatto colpo sul secondo classificato. Marco Mengoni darà seguito al commento di Käärijä? Non ci resta che attendere per scoprirlo.


Potrebbe interessarti anche