Europa e Conference League: dove vedere Roma, Lazio e Fiorentina

Giovedì 17 ottobre le italiane in campo per la 5ª giornata della fase a gironi di coppa: HJK, Midtjylland e Başakşehir le rispettive avversarie, le dirette tv

Europa League
Fonte: DAZN

Quinta giornata della fase a gironi delle coppe europee. Giovedì 27 ottobre il penultimo turno vedrà Roma e Lazio impegnate in Europa League rispettivamente contro l’HJK di Helsinki e il Midtjylland, mentre in Conference League la Fiorentina ospiterà l’Istanbul Başakşehir.

Scopriamo dunque il programma delle dirette tv, quando e dove vedere tutte le partite delle italiane su DAZN, Sky o in chiaro TV8.

Europa League 2022/23: dove vedere Lazio e Roma

Calcio d’inizio alle 18:45 allo stadio Olimpico per Lazio-Midtjylland. Match fondamentale per i biancocelesti, che hanno bisogno di punti per staccare le dirette concorrenti del girone F, ancora equilibratissimo con tutte le squadre a quota 5. Gli uomini di Sarri arrivano dal brillante successo in campionato contro l’Atalanta e vogliono vendicare il sonoro 5 a 1 incassato all’andata in Danimarca.

In serata sarà invece di scena la Roma giallorossa, con gli uomini di Mourinho impegnati a Helsinki contro l’HJK. Il discorso qualificazione si è fatto terribilmente complicato per i capitolini dopo il doppio scontro con il Real Beti, ma una vittoria metterebbe in cassaforte quantomeno la retrocessione in Conference League, prima della sfida finale con il Luodogorets.

Lazio-Midtjylland sarà visibile su DAZN – tramite app su smart tv, tablet, mobili o in streaming su Timvision- e da Sky Sport, con live streaming disponibile sulle piattaforme SkyGo e Now TV. HJK-Roma sarà trasmessa da DAZN, Sky (ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e SkySport4K) e anche in chiaro su TV8.

Giovedì 27 ottobre

  • 18:45 Lazio – Midtjylland | DAZN, Sky Sport
  • 21:00 HJK – Roma | DAZN, Sky Sport, TV8

Conference League: dove vedere Fiorentina-Başakşehir

Sfida complicata al Franchi per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che ospiterà l’Istanbul Başakşehir. I turchi dell’ex Inter Emre Belözoğlu sono primi nel girone e – in virtù del pesante 3 a 0 dell’andata – sono quasi certi di qualificarsi come tali (giocando quindi un turno a eliminazione diretta in meno ed evitando le retrocesse dall’Europa League). Ai viola servirà un’impresa per riaprire il discorso primo posto, ma possono comunque mettere in cassaforte la qualificazione.

  • 18:45 Fiorentina –Başakşehir | DAZN, Sky Sport

Guida TV

Potrebbe interessarti anche