“Qui per visibilità”: espulsa una coppia a Matrimonio a prima vista

I tre esperti del programma hanno deciso di allontanare gli “sposini” Lucas e Carolina, che si stavano accordando per rimanere nel programma fingendo interesse

Matrimonio a prima vista
Fonte: Ufficio Stampa Discovery

In ogni matrimonio si sa che la sincerità è un valore fondamentale perché la relazione funzioni. Questa buona fede non può dunque che essere imprescindibile anche in un programma tv come Matrimonio a prima vista, esperimento sociale che "sposa" tre coppie formate da sconosciuti che si vedono per la prima volta solo il giorno delle proprie nozze. A tradire questa onestà del programma di Real Time, giunto alla nona edizione (già disponibile in anteprima su Discovery+), però, ci hanno pensato Lucas Vianini e Carolina Manfrin. Il curatore d’immagine e la barista sono infatti stati espulsi dal programma, accusati di aver parlato di un accordo sottobanco per fingere di comportarsi da coppietta e rimanere nello show per guadagnare visibilità. Scopriamo quello che è successo.

Libero Magazine è anche su Twitter
Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli

Matrimonio a prima vista: Lucas e Carolina espulsi

Poco prima di iniziare la fase di convivenza, Lucas Vianini e Carolina Manfrin sono stati lasciati soli dalla produzione. I due, convinti di avere i microfoni spenti, hanno parlato sottovoce di una proposta fatta in precedenza dall’uomo alla donna. Lucas aveva infatti chiesto a Carolina di fingere un interesse per lui, per restare nel programma e aiutarlo a dargli maggiore visibilità, che gli sarebbe tornata utile anche dal punto di vista lavorativo. Lo scontro verbale si è poi accesso, con la donna evidentemente arrabbiata per non poter vivere l’esperimento sociale e televisivo serenamente; di fronte al "no" di Carolina – che avrebbe preferito passare per la "stron*a della situazione" piuttosto che fingere – Lucas le ha dato della "squilibrata", ed è così che il team di Matrimonio a prima vista ha deciso di intervenire.

Gli esperti del programma Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto hanno parlato con la coppia e, anche di fronte ad alcuni tentativi di giustificazione, hanno deciso di allontanare Lucas e Carolina, anche e soprattutto per rispetto nei confronti delle altre due coppie dello show e di tutti coloro che sono stati scartati in fase di casting.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963