Isola dei Famosi, Enrico Papi a rischio (e se la prende con Ilary Blasi)

L'opinionista del reality di Canale 5 riceve il Tapiro d'Oro ma nega problemi con la conduttrice. Che però lo punzecchia in diretta: la sua reazione (scomposta)

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi è iniziata da poco, ma non si fa altro che parlare del possibile allontanamento di Enrico Papi dal programma. Giunto a Canale 5 in veste di opinionista al fianco di Vladimir Luxuria, il conduttore ha già più volte oltrepassato il limite, tanto da sollevare innumerevoli rumors secondo i quali Ilary Blasi e la produzione avrebbero voluto cacciarlo dalla trasmissione dopo poche puntate. E ora, dopo diversi giorni di pettegolezzi, il diretto interessato ha finalmente detto la sua.

Striscia la Notizia, Tapiro d’oro a Enrico Papi

Lo ha fatto a Striscia la Notizia, nella puntata andata in onda ieri sera. Enrico Papi è stato infatti raggiunto da Valerio Staffelli, che gli ha consegnato il Tapiro d’Oro per la vicenda dell’Isola dei Famosi, e per le numerose critiche ricevute soprattutto per aver sottratto la busta del televoto dalle mani di Ilary Blasi. "Perché l’ha fatto? Soffre il fatto di non essere il conduttore?", ha chiesto l’inviato di Striscia all’opinionista, che ha risposto con la sua consueta ironia: "No. In quel momento mi è semplicemente passato per la testa di prendere la busta. Sono fatto così". Papi ha poi voluto chiarire la situazione, smentendo una volta per tutte le voci per cui il suo posto da opinionista del programma sarebbe in bilico a causa di una lite con Ilary Blasi: "Non ho litigato con Ilary e non mi cacciano dal programma", ha assicurato.

La stessa sera della messa in onda del servizio di Striscia la Notizia – quella di martedì 2 maggio – è andata in onda anche la nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Durante la diretta, Ilary Blasi non ha perso l’occasione di lanciare una frecciatina a Enrico Papi. Ma era evidente che la loro conversazione era ironica e scherzosa, confermando che tra di loro i rapporti sono tutt’altro che tesi. "Come stai Enrico? Vedo che sei fresco fresco di Tapiro", ha chiesto la conduttrice all’inizio della puntata, punzecchiando l’opinionista. Il quale ha replicato, con il sorriso sulle labbra: "Il Tapiro l’ho preso per colpa tua, perché io non c’entravo nulla". Non c’è niente di cui preoccuparsi, dunque: la poltrona di opinionista di Enrico Papi è salva e, nonostante il suo atteggiamento esuberante, Ilary Blasi non ha alcuna intenzione di liberarsi di lui.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche