Elodie testimonial "proibita": fan impazziti (e pure Elisa)

Per la cantante post in costume per pubblicizzare un marchio "hot". La reazione infuocata dei supporter e il commento divertito della collega

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Ebbene sì. Elodie è la nuova testimonial Durex. La cantante ex Amici, che negli ultimi tempi ha macinato record su record, ha annunciato via social la collaborazione con la nota marca di profilattici. È bastata una foto in costume, con lo sguardo seducente e le forme ben in vista, a scatenare il nutrito popolo di Instagram. Pioggia di commenti, complimenti, fan elettrizzati e mondo web in subbuglio. Il marchio Durex ha quindi scelto la hit "Strobo" della bella Elodie: sarà questa la colonna sonora del suo nuovo spot estivo. E in più l’interprete realizzerà una serie di contenuti social concordati con l’azienda. Ecco tutta la storia.

Elodie testimonial "hot", la reazione dei fan

L’estate inizia a farsi rovente, e a quanto pare non è solo colpa del caldo. Perché questa volta lo zampino ce lo ha messo anche Elodie, rea di aver postato sul suo profilo Instagram una foto-pubblicità bollente. Scopo? La nuova campagna estiva della Durex, per la quale è stata scelta come volto e voce, insieme alla sua canzone in vetta alle classifiche, "Strobo".

E così la fantasia dei fan si è accesa. È bastato uno scatto in costume – modello cut-out, fasciato sul corpo in marrone lurex – unito all’accostamento di Elodie, già icona-sexy, alla marca di profilattici, per fare il "danno". "Quando la distanza tra di noi si fa più sottile, le sensazioni aumentano", ha scritto la cantante sotto la foto Instagram.

E ad aumentare sono anche le temperature, insostenibili per chi ha voluto dare sfogo all’opportunità di commentare, e complimentarsi a modo suo con la star. Mille le frasi memorabili, come "Sei tu la causa del riscaldamento globale". Oppure, "mia moglie mi vuole lasciare perché penso solo a te"; e ancora, "Elodie, dopo questa, non resisto…Sposami!".

A quanto è dato sapere, la campagna lanciata da Elodie sarà accompagnata da una serie di post social, attraverso i quali la cantante parlerà del suo modo di vivere la musica. Di come con le canzoni lei cerchi di aiutare la gente, trasmettendo libertà, sicurezza, forza e fiducia in sé stessi.

Il commento divertito di Elisa

A completare il quadretto, dopo l’annuncio social di Elodie, si è aggiunto anche il commento inaspettato della collega Elisa. Anche lei, come tutti i fan, ha decisamente apprezzato lo scatto provocante. "Ma come possiamo fare qua?", le sue parole divertite sotto il post in costume.


Potrebbe interessarti anche