Elodie si trasferisce per amore: dove andrà a vivere con Iannone

La cantate e l'ex pilota di Moto Gp sono pronti alla convivenza: la meta prescelta è Lugano, dove lui possiede una villa.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Dopo la lunga e tormentata relazione con il rapper Marracash, sembra che Elodie abbia finalmente ritrovato la serenità al fianco di Andrea Iannone. I due hanno ufficializzato la loro storia d’amore già da diverso tempo, anche se cercano di tenere la propria vita privata quanto più lontano possibile dai paparazzi. Ora, dopo circa un anno di relazione, la cantante e il pilota sarebbero pronti ad un grande passo, la convivenza. E per amore Elodie è disposta anche a lasciare l’Italia.

Elodie e Andrea Iannone si trasferiscono in Svizzera

Poco più di un mese fa, il settimanale Chi aveva diffuso alcune notizie riguardo una decisione importante presa da Elodie e Andrea Iannone: quella di andare a vivere insieme. Secondo il magazine, la coppia aveva intenzione di trasferirsi a Milano, e sembrava già aver trovato la casa dei propri sogni. Oggi, invece, pare che i due abbiano cambiato i loro piani, preferendo trasferirsi nella villa che Andrea Iannone possiede a Lugano, in Svizzera, dove vive già da diverso tempo. Se, quindi, inizialmente doveva essere il pilota a fare le valigie e cambiare città, ora tocca a Elodie lasciare la propria casa per condividere la casa con il fidanzato. A diffondere la notizia è il settimanale Oggi, secondo il quale la coppia sarebbe in procinto di realizzare il proprio sogno di convivenza rifugiandosi lontano da Milano, dove avrebbe anche il vantaggio di vivere lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi.

La storia d’amore

La storia d’amore tra Elodie e Andrea Iannone è iniziata in sordina, ma ben presto è stata ufficializzata dai due. La cantante usciva da una lunga e travagliata relazione con Marracash, dopo la quale faticava a ritrovare la propria serenità. Ma grazie all’ex pilota di Moto Gp è riuscita a ritrovare sé stessa e l’amore: lo aveva raccontato lo scorso anno a Verissimo, quando era ancora all’inizio della sua frequentazione con Iannone. Dopo pochi mesi i due sono usciti allo scoperto, facendo sognare i fan. Oggi entrambi sono molto riservati riguardo al loro storia, ma non mancano messaggi pieni d’amore da parte di entrambi. "Ti amo e ti stimo, sei immensa", aveva scritto il pilota su Instagram in occasione del compleanno della fidanzata. Anche a livello professionale, per Elodie è stato un anno ricco di grandi soddisfazioni: ha firmato innumerevoli successi, come Bagno a mezzanotte o Tribale, ha esordito come attrice nel film Ti mangio il cuore – per il quale ha ricevuto anche il David di Donatello – è tornata al Festival di Sanremo con Due e ora è in cima alle classifiche con il tormentone estivo Pazza musica insieme a Marco Mengoni.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche