Su Sky e Now la seconda serie di Call my agent: anticipazioni e guest star. Ed Elodie fa impazzire il pubblico

Arriva finalmente sulla pay tv Call my agent 2: da Serena Rossi a Muccino, dalla Golino alla Impacciatore, una parata di star. Ma una batte tutti

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Un successo destinato a durare ancora per molto tempo. Dopo il fenomeno d’oltralpe Dix pour cent, la serie francese di successo esportata anche in Italia col titolo di Call my Agent, e il conseguente trionfo anche del remake nostrano, siamo giunti velocemente alla seconda stagione della serie, con la conferma di una terza ormai in cantiere. Ovviamente, a pochi giorni dall’uscita ufficiale sono cominciate anche a diffondersi le prime recensioni e le anticipazioni sui vari episodi di questa seconda stagione, scopriamo quindi tutto quello che Call my agent 2 ha in serbo per noi.

Anticipazioni Call my agent 2 e terza stagione

La seconda stagione, dal respiro ancora più internazionale, promette di tornare ad affascinare e far ridere il pubblico svelando nuovi aspetti del dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Facendo luce con humour e glamour sulle dinamiche da backstage, ritroviamo ancora al centro della trama le vicissitudini della CMA, la Claudio Maiorana Agency, agenzia di spettacolo con sede a Roma, e le disavventure dei suoi soci, sempre alle prese con le carriere dei più grandi protagonisti dello spettacolo italiano e internazionale. Intanto, nonostante la seconda stagione non sia ancora neanche andata in onda, arriva la notizia di una riconferma per il format di una terza stagione, che potrebbe quindi ambire a raggiungere le quattro realizzate in Francia dalla serie madre.

La trama e le guest star della stagione (ma attenzione spoiler)

Affiancati anche quest’anno da tanti sorprendenti camei, tornano tutti i protagonisti della prima stagione: Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico e l’appena scomparsa Marzia Ubaldi, a cui sarà dedicato il primo episodio. Il primo episodio avrà come ospiti Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi, impegnate in un nuovo film la cui sceneggiatura si rivela un disastro. Il secondo vede il grande Gabriele Muccino coinvolto fino al collo con Gian Marco Tognazzi nelle dinamiche dell’agenzia. Spazio poi al terzo episodio con Claudio Santamaria, che fa di tutto per ottenere il ruolo della vita, e poi al quarto con Serena Rossi e il marito Davide Devenuto, e tanti segreti emersi loro malgrado durante una serie di interviste. Nel quinto vedremo invece una compassionevole Elodie, e nel sesto ed ultimo episodio arriva Sabrina Impacciatore nei panni di madrina del Festival di Venezia.

Le reazioni del pubblico social

L’entusiasmo del pubblico per l’arrivo della nuova stagione e palpabile, su X c’è chi urla finalmente al miracolo, con una serie che riesce a mostrare il talento dell’industria di intrattenimento italiana, chi è super eccitato all’idea di vedere le "Valerie nazionali" (Golino e Bruni Tedeschi) finalmente nella serie e chi condivide le interviste di Elodie e il look da lei sfoggiato all’anteprima della serie per omaggiarle il suo arrivo nell’universo di Call my agent.

Quando vederlo su Sky e Now e numero di episodi

La seconda stagione torna dal 22 marzo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW con due nuovi episodi a settimana (su Sky Serie tutti i venerdì in prima serata), per un totale di sei episodi, disponibili anche on demand e in 4K HDR.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche