Elisabetta Canalis vittima degli hater: "Sei troppo volgare"

La showgirl è finita nel mirino dei leoni da tastiera per un selfie "troppo sexy" scattato in spiaggia: ecco cosa è successo.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Con i suoi 3,5 milioni di follower, Elisabetta Canalis è sempre molto attiva sui social network, dove racconta quotidianamente ciò che accade nella sua vita e condivide numerosi scatti sia professionali che privati. Uno di questi, in particolare, ha attirato l’attenzione di tutti i suoi seguaci, ma in particolare dei suoi haters, che non perdono mai occasione per criticare duramente i suoi contenuti. A far discutere è una foto pubblicata nella giornata di ieri, mentre la showgirl si trovava in spiaggia.

Elisabetta Canalis attaccata dagli haters

La fotografia "incriminata" è un selfie che Elisabetta Canalis ha scattato nella città in cui vive ormai stabilmente da diversi anni, Los Angeles, e più precisamente nella meravigliosa spiaggia di Manhattan Beach Pier. A sollevare non poche critiche nei confronti della showgirl è il fatto che non si tratti di un semplice selfie con il volto in primo piano, ma di una foto scattata con un’inquadratura dal basso, in costume, interpretato come una foto volutamente provocante. Se da un lato si sono scatenati migliaia di commenti di apprezzamento nei confronti di Elisabetta Canalis, da sempre considerata un modello di bellezza ed eleganza (anche se purtroppo il tenore dei commenti, seppur positivi, non è sempre dei più educati), dall’altro molti dei suoi follower hanno criticato la showgirl. Quest’ultima è stata infatti accusata di aver osato troppo nel pubblicare una foto di questo tipo, suscitando commenti indignati. "Elisabetta stai scendendo sempre più in basso… visto che c’eri potevi fare il primo piano", si legge su Instagram. "Sei troppo volgare", ha commentato qualcun altro. O addirittura: "Ma sei fuori? Non è un’inquadratura normale per una foto".

Elisabetta Canalis non ha voluto replicare ai commenti degli haters, preferendo non alimentare la polemica o, più probabilmente, perché è ormai abituata a simili reazioni sui social, dove ogni suo scatto è corredato da numerose critiche (sempre, però, in minor misura rispetto ai complimenti). La showgirl si sta infatti godendo la sua nuova vita a Los Angeles: dopo la separazione dal marito Brian Perri, ha voluto rimanere in terra americana per il bene della figlia, Skyler Eva, con la quale condivide moltissimi momenti di spensieratezza che racconta quotidianamente su Instagram. Oltre a dedicarsi alla bambina, Canalis trascorre molto tempo ad allenarsi, vista la sua enorme passione per lo sport. Recentemente avvicinatasi al kick boxing, negli ultimi giorni è tornata sul ring e ha ottenuto un’altra vittoria: "Questo sport mi ha aiutato ad attraversare momenti bui ed a credere in me stessa , ha fatto di me una donna più forte ed ancorata a terra nonostante appartenga ad un ambiente che ti fa credere che i privilegi che abbiamo siano scontati", ha scritto sui social.


Potrebbe interessarti anche