Elisa Maino e Bresh in crisi: la verità sui social dopo Sanremo 2024

I fan della coppia si chiedono se la relazione tra il cantante e la giovane tiktoker sia finita o stia andando tutto per il meglio: i risvolti del caso

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Bresh
Fonte: iPa

Era da qualche tempo che i due non si vedevano insieme o commentare l’una i post dell’altro sui social, e ora sappiamo la verità sull’evolversi della relazione tra Elisa Maino e Bresh, salito proprio due sere fa, durante la terza serata del Festival di Sanremo 2024, sul palco esterno della Nave Costa Crociere Smeralda e il 9 febbraio su quello del Teatro Ariston per l’appuntamento dedicato alle cover insieme a Emma, regalandoci un po’ di leggerezza. Adesso però concentriamoci sulla vera notizia della giornata e in particolare sull’effettiva situazione sentimentale tra i due diretti interessanti, spiegando bene, a partire dall’inizio, per quale motivo gli utenti social pensano che la loro storia d’amore sia già finita.

Elisa Maino e Bresh insieme o divisi

Il legame tra Elisa Maino e Bresh è molto seguito (e commentato) dal pubblico social. Per questo motivo non ci sorprenderebbe se i due giovani stessero semplicemente cercando un po’ di intimità e di salvaguardare la loro privacy. Diciamo ciò perché da diversi giorni i diretti interessati non stanno più pubblicando né video né altri tipi di contenuti insieme, e soprattutto non si scambiano reazioni sotto i loro reciproci post. E pensare che fino a qualche settimana fa Elisa Maino sul suo profilo ufficiale di TikTok aveva condiviso una serie di video in cui i due sembravano felice e spensierati come accade a poche coppie di questi tempi. È proprio questa differenza di comportamento che porta gli utenti social (e fan degli innamorati) a credere che la loro storia d’amore sia giunta al capolinea, ma è davvero questa la realtà dei fatti o c’è di più? Un ulteriore indizio sulla rottura tra i due riguarda il fatto che la Maino si è ben guardata dal supportare pubblicamente il suo compagno nei giorni precedenti alla sua doppia apparizione al Festival della Canzone Italiana – sui canali social nemmeno un commento o parole di sostegno al riguardo da parte della ragazza – ma ciò non toglie che potrebbe avergli dato manforte in privato.

Cosa sappiamo

Una volta raccontato cosa accaduto tra Elisa Maino e Bresh nei giorni precedenti alla terza serata di Sanremo 2024, non ci resta che spiegare i nuovi risvolti della vicenda, perché, nonostante tutto possa sembrare già chiaro, in realtà siamo ben lontani dalla verità. Proprio questa mattina infatti Elisa ha confermato che la loro storia d’amore va a gonfie vele, pubblicando una Storia su Instagram in cui si mostra concentrata e attenta mentre ascolta il brano di Bresh cantato nella serata delle cover al fianco di Emma, il che lascia pochi dubbi sulla situazione: la coppia è più unita che mai, e dalle parole di quest’ultima nella didascalia delle immagini – "Ammetto di essere crollata dopo loro due ieri sera", con tanto di cuore tra parentesi – è evidente che il sentimento da lei provato per il compagno non sia mai svanito o diminuito con il passare del tempo.


Potrebbe interessarti anche