Elisa Esposito e Davide Gentile in crisi, la prova sui social: cosa è successo

La prof di Corsivo e il suo fidanzato lasciano intendere che la loro relazione sia finita attraverso alcuni indizi su TikTok difficili da fraintendere

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Elisa Esposito e Davide Gentile si sono lasciati? Di certo la relazione non sta andando a gonfie vele: osservando i social, è evidente un certo allontanamento tra i diretti interessati e gli utenti se ne sono accorti già da un po’, ma cosa ci fa pensare che i due giovani siano in crisi? Gli indizi sono tanti, forse troppi, in particolare quelli forniti da Elisa. Vediamo insieme cosa è successo.

Elisa Esposito e Davide Gentile si sono lasciati

Nonostante le prove della crisi siano molte, c’è un evento importante che balza subito all’occhio ed è il fatto che Elisa Esposito e Davide Gentile hanno smesso di seguirsi su Instagram. Non è un caso che sotto un video condiviso su TikTok la "prof." del "corsivo parlato" abbia scritto la frase: "Ti smettono di seguire e poi ti guardano le storie". Probabilmente la frecciatina è indirizzata proprio al suo (ex) fidanzato, e non è l’unica. Nella didascalia di un altro contenuto cita una frase della canzone di Lazza, 100 messaggi, attualmente virale sui social: "Mi mandi 100 messaggi a cui non risponderò". Che Davide stia cercando di risolvere la situazione e lei non ne voglia sapere di fare pace? Tutto può essere, e al momento quest’ultima sembra l’opzione più plausibile.

Anche il nuovo taglio di capelli di Elisa Esposito lascia pensare a un cambio di rotta: tendenzialmente quando trasformiamo radicalmente il nostro look, lo facciamo per iniziare una nuova vita, una quotidianità diversa e lontana dal passato, e lasciarci i ricordi alle spalle. Non è sempre così, ma in questo caso il nostro pensiero pare rispecchiare la verità. In un nuovo video infatti la donna mostra una frangetta inedita e scrive "nuovo taglio, nuova vita".

E Davide Gentile come l’ha presa?

Non solo Elisa Esposito: anche Davide Gentile, con un paio di video su TikTok, sembra confermare la rottura della coppia. Il content creator infatti ha pubblicato un contenuto in cui le immagini mostrano due persone che riescono a risolvere i problemi dell’esistenza insieme, scrivendo al suo interno: "Perché ti manca così tanto?" In un video successivo, inoltre, il content creator sembra voler cancellare il suo passato a cominciare da una chat con una persona che per lui – è evidente – significa tanto, riportando nella didascalia le seguenti parole: "Il tempo farà il suo dovere". Che si riferisca a Elisa? Per il momento non abbiamo certezze al riguardo, perché nessuno dei diretti interessati si è ancora esposto sull’argomento.


Potrebbe interessarti anche