Elettra Lamborghini furiosa sui social: video durissimo, c’entra il suo lato B

La cantante è stufa dei commenti sul suo corpo, soprattutto quando questi provengono da professionisti medici, quindi ha deciso di rispondere per le rime

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Elettra Lamborghini
Fonte: Mediaset Infinity

Elettra Lamborghini non sta passando un periodo sereno in questi giorni, tutti i siti di gossip e il pubblico social continuano a parlare di lei, o a metterla in situazioni difficili. Alcuni continuano ad indagare sulla sua vita privata chiedendole se sia incinta, altri l’accusano di essere esagerata nel suo modo di ballare e dimenarsi sul palco, ma anche troppo esuberante quando non si esibisce. Tutto questo comincia quindi a diventare molto difficile da gestire per la cantante, che inizialmente si limitava a ridere o prendere in giro le persone che si intromettevano nella sua vita, ma ora comincia a pensare che forse ogni tanto sia il caso di rispondere, soprattutto quando i commenti indiscreti riguardano il suo corpo.

La risposta della Lamborghini

dopo essere stata accusata di essersi rifatta l’addome per avere gli addominali, adesso piombano su di lei nuove sentenze su cosa avrebbe fatto con il suo corpo: nello specifico un dottore su Instagram l’avrebbe accusata di avere delle protesi al lato B, scatenando l’ira e la frustrazione di Elettra. La cantante ha infatti raccontato dei commenti indiscreti del dottore, accusandolo a sua volta di non saper fare il suo lavoro e rispondendo direttamente al medico in questione, concedendosi un lungo sfogo: "Voglio rispondere a tutte le cose fake che vedo online. Praticamente stamattina una persona mi ha taggato in una storia di un dottore, di cui non farò il nome perché di solito questa gente si vuole fare pubblicità. Ieri avevo messo un video dove ballo mezza nuda con un asciugamano, avevo appena finito lo show, ero sudatissima. Facevo un po’ la pazza, si vedevano le chiappe. Questo ha detto che io ho le protesi. Ma quali protesi? Brutto ignorante, cafone. Un dottore saprebbe riconoscere delle protesi. Gli ho detto che può ispezionare le mie chiappe quando vuole. Ma come gli viene in mente alla gente di permettersi di dire ste robe?".

L’appello ai fan

La cantante ha poi continuato spiegando il suo punto di vista riguardo la crescente quantità di persone che nasconde la propria cattiveria dietro la scusa di essere semplicemente molto onesti: "Adesso tutto il mondo vuole essere sincero, ma l’essere sincero non vuol dire per forza sminuire un altro. […] Quello non è essere sinceri, quello è essere str***i. In tutto ciò basta, perché io come paladina della giustizia anche meno". La cantante ha poi corredato il tutto con un video di lei che nuota in piscina con un primo piano sul lato B, scrivendo: "Grande dottore, se mi vuoi ispezionare anche sti gran ca** l’aspetto quando vuole!! Figura di me**a".


Potrebbe interessarti anche