Elettra Lamborghini incinta? La sua risposta (indiretta) ai rumor

Vista la postura degli ultimi scatti pubblicati sui social alcuni fan hanno ipotizzato che la cantante possa essere in dolce attesa, ma c’è un like eloquente

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Elettra Lamborghini è incinta? Nelle ultime ore si è fatto strada un clamoroso rumor che vedrebbe la cantante in dolce attesa. A lanciarlo sono stati direttamente i suoi fan che, dopo l’ultimo post pubblicato sui social, hanno ipotizzato che Elettra possa essere in stato interessante vista la postura assunta a "sostenere" la pancia. La diretta interessata non si è pronunciata, non confermando né smentendo i rumor, ma ha lasciato un like eloquente a un commento che vale come una risposta. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Elettra Lamborghini incinta?

Nella giornata di ieri lunedì 12 febbraio 2024 Elettra Lamborghini ha pubblicato degli scatti che hanno insospettito i fan. Il motivo? La postura della cantante, che sembra "sostenere" la pancia, quasi a suggerire una gravidanza in corso. "Perché ti tieni il pancino?", "Sei incinta?", "In che senso" tra i commenti più gettonati dei follower che – come detto – più che dalle rotondità tutt’altro che sospette, hanno ipotizzato che Elettra potesse essere incinta a giudicare dalla sua posa.

I fan più maliziosi, invece, non hanno faticato a notare un dettaglio ben diverso da un indizio di gravidanza. In tanti, infatti, hanno sottolineato come la posa di Elettra evidenzi – e non poco – il suo vistoso anello: "Per un attimo l’ho pensato… poi ho visto l’anello di 5 tonnellate sul dito e ho capito cosa stava mostrando", "Sei incin… ah no, l’anello", etc. tra le reazioni.

La risposta della cantante

Elettra Lamborghini ha scelto di non replicare a nessuno dei commenti dei follower più affamati di gossip, ma si è limitata a dare una risposta indiretta quanto mai eloquente. La cantante ha infatti messo like a un commento in particolare, di un utente che ha scritto: "Alla prossima che le chiede se è incinta secondo me le arriva una tetta in faccia". La smentita, seppure indiretta, sembra essere vidente, così come chiara è la reazione estenuata della cantante alle varie supposizioni sul suo presunto stato interessante tra i commenti su Instagram.

Lo scorso autunno Elettra Lamborghini ha festeggiato tre anni di matrimonio con Afrojack e, nonostante la storia d’amore con il producer prosegue a gonfie vele, non sembrano esserci ancora figli o figlie all’orizzonte. I due non hanno mai parlato della questione e non è dunque detto nemmeno che la coppia sia intenzionata ad averne.


Potrebbe interessarti anche