Eleonora Pedron e la separazione da Biaggi: "Un trauma per i figli"

In una conversazione con “Chi” la showgirl racconta di Ines e Leon, della Laurea imminente e del prossimo futuro. Ecco tutti i dettagli.

Marcello Franco

Marcello Franco

Giornalista

Giornalista dal 2015, si occupa principalmente di televisione e dà i voti (spietati) ai principali programmi.

Eleonora Pedron e Max Biaggi
Fonte: Instagram @eleonorapedron/ @maxbiaggiofficial/

Eleonora Pedron è tornata a parlare di sé. Lo ha fatto in una lunga intervista, in uscita su "Chi" oggi, 17 maggio. Al centro della chiacchierata confidenziale, i rapporti con l’ex compagno Max Biaggi, il trauma della separazione (compreso il riflesso che questa ha avuto sui due figli), e l’obiettivo di una Laurea nel 2023. Ma diamo un’occhiata meglio a cosa ha detto.

Eleonora Pedron e la separazione con Biaggi

Eleonora, bellissima vincitrice di Miss Italia 2002, si è aperta con Chi sulle difficoltà della sua vita personale. E sul futuro che l’attende. La modella è stata legata all’ex-motociclista professionista Biaggi dal 2007 al 2015, e dal loro amore sono nati due figli: Ines, nel 2009, e Leon, nel 2010. Max ed Eleonora sono comunque rimasti in buoni rapporti, continuando a sentirsi quotidianamente, per aggiornarsi sui bambini e anche sulle novità nelle rispettive vite. Un rapporto così lungo, dopotutto, non può che avere strascichi, in questo caso soprattutto positivi, per gli anni a venire.

Il nuovo rapporto con Max, i figli e il trauma

Per Eleonora quindi la priorità restano i due figli, e non nasconde che non è sempre un gioco da ragazzi gestirli. Soprattutto poi se tocca farlo con un ex, per quanto disponibile e aperto. Non mancano infatti tra i due le discussioni e i disaccordi, anche se entrambi mettono le esigenze della prole al primo posto. "Credo che venga in automatico", ha detto Eleonora, quando "parliamo di persone che mettono gli interessi dei figli al primo posto, non c’è un meccanismo da studiare, una ricetta". A volte, insomma, le soluzioni si trovano subito. Mentre in altri casi ci posso anche essere reazioni più forti, da una parte o dall’altra. Ma il punto, ribadisce la showgirl, è che in questi casi le emozioni devono "essere manifestate, anche la rabbia".

Certo, la separazione ha comunque pesato sui bimbi. È stato un bel colpo, come accade in questi casi, da affrontare e risolvere tutti insieme. "Penso che sicuramente per i miei figli sia stato un trauma, la separazione" ha confermato Eleonora al settimanale in edicola oggi, "ma la chiave per uscire da quella porta resta sempre la stessa: ritrovare la serenità nei rapporti". Serenità e condivisione, quindi. Per ridare equilibrio a Ines e Leon, che Max ed Eleonora stanno provando ad aiutare al meglio. Sono d’accordo, ad esempio, che il piccolo Leon non segua le orme sportive del padre. E questo è già un buon punto di partenza.

Il presente e il futuro di Eleonora

Dopo la fine della storia con Biaggi, Eleonora si è di nuovo innamorata. Questa volta dell’attore Fabio Troiano, ormai suo compagno dal 2019. I due hanno. Una bellissima relazione, come confermato dalla stessa modella: "cerchiamo di trovarci, di incontrarci, andiamo avanti senza troppe pressioni, è una relazione bella, affettuosa, naturale". Eleonora oggi ha 40 anni, è serena e molto impegnata sul fronte lavorativo (ha una linea di gioielli a suo nome). In più, ha rivelato, tra poco si laureerà in psicologia. Le mancano solo 3 esami, e questo piccolo, grande traguardo lo dedica soprattutto alla madre. Per farla felice, dice. E per essere ancora più felice.

di Tommaso Pietrangelo


Guida TV

Potrebbe interessarti anche