Denuncia dopo il Gf Vip: Elenoire Ferruzzi non ci sta

L'ex gieffina è stanca di ritrovare sotto ogni suo post social critiche, offese e minacce. E annuncia azioni legali: "Quando arriva la richiesta danni, piangono".

Elenoire Ferruzzi
Fonte: Instagram @elenoire_ferruzzi

Elenoire Ferruzzi, da quando è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 7, è alle prese con le pesanti critiche degli hater, che spesso sfociano in insulti e minacce. Sotto ogni suo post social, tra i commenti dei follower, è facile imbattersi in quelli degli utenti più accaniti che si rivolgono all’ex gieffina con toni decisamente offensivi.

Dopo aver replicato agli hater anche nel corso della puntata de Le Iene, stanca di tutto questo odio per la sua persona e il suo aspetto fisico, Elenoire ha anche voluto ribadire cosa pensa al riguardo su Instagram, annunciando anche delle azioni legali:

Gli insulti? Poi quando arriva la notifica della denuncia con richiesta di danni dalla Polizia di Stato, piangono. Ecco, quello è il momento che sto aspettando. Poi questi parlano di pareri (e non lo sono affatto) visto che io sono un personaggio pubblico. Quindi giustificano tutto con il fatto che devo essere riempita di minacce, di offese, illazioni e cose allucinanti. Rendetevi conto come stanno messi.

Denunce in arrivo per alcuni follower della vippona, quindi, che non tollera più di leggere tanta cattiveria sotto i suoi post e chiarisce ancora una volta che il suo aspetto fisico è frutto di una sua scelta e rispecchia il suo essere:

Sono una persona estremamente fortunata perché amo la mia immagine riflessa allo specchio. Chi può dire oggi di avere la stessa fortuna? Veramente pochi e me ne accorgo dai vostri commenti che identificano la vostra anima torbida e lugubre. Gli insulti che rivolgete a me sono esattamente ciò che siete voi e come vi percepite e se non capite acquistate uno Zanichelli.

E ai tantissimi che non possono credere che i suoi lineamenti accentuati siano frutto di una sua scelta, lei replica: "Errore dei chirurghi? I chirurghi estetici fanno ciò che il cliente vuole e io voglio esattamente ciò che ho in faccia fatevene una ragione se voi non avete il coraggio di osare non è un problema mio io lo faccio da sempre e continuerò a farlo".


Potrebbe interessarti anche