Drusilla Foer ricoverata, ore difficili in ospedale. Ma lei non perde l’ironia: “Uccellacci del malaugurio”

Gianluca Gori, interprete dell’iconico personaggio en travesti, è in ospedale a causa di una polmonite bilaterale. Ecco come sta

Drusilla Foer
Fonte: IPA

Sono ore difficili per Gianluca Gori, conosciuto al grande pubblico con il nome d’arte Drusilla Foer. Il 56enne attore fiorentino, interprete dell’iconico personaggio en travesti che nel 2022 fu spalla di Amadeus nella terza serata del Festival di Sanremo, questa mattina ha fatto sapere ai suoi fan di essere stato ricoverato e di essere stato costretto a cancellare alcuni spettacoli. Il problema di saluto che lo ha colpito non è di poco conto: Gori è alle prese con una polmonite bilaterale. Tuttavia, anche dal letto di ospedale non ha perso la voglia di scherzare e di dissacrare la realtà vestendo i panni di Drusilla.

Drusilla Foer in ospedale per una polmonite: come sta

Per aggiornare i fan riguardo ai suoi problemi di salute, Gori ha deciso infatti di apparire in video proprio vestendo i panni della mitica Drusilla Foer. Nel filmato, messo online questa mattina, appare proprio lei che, pur nel letto di un ospedale, non smette di essere ironica e definisce "uccellacci del malaugurio" il suo manager Franco Godi e alcuni amici-collaboratori giunti al suo capezzale. Un po’ provata dalla polmonite che sta affrontando, Drusilla appare evidentemente infastidita davanti alle raccomandazioni di chi le vuole bene. Qualcuno le ricorda che ormai ha una certa età, c’è chi le dice di indossare la vestaglia una volta uscita dal letto, chi di camminare lentamente, un altro addirittura le fa notare che forse è il caso di scrivere due parole con le ultime volontà, perché non si sa mai. Lei, la ricca ed elegante "ganzissima", sta a sentire tutti e poi sbotta: "Ma, ma, cosa dite? Uccellacci del malaugurio. Siete orrendi! ". Poi comunica la brutta notizia ai suoi follower. "Ho una polmonite bilaterale e questo va ammesso, ma mi sto curando. Andatevene ora!", per poi chiudere il video con un messaggio incoraggiante ai suoi fan: "Ci vediamo presto".

Gli auguri dei vip

Il suddetto video è esploso sui social, collezionando oltre 25mila visualizzazioni in una manciata d’ore. A corredo del filmato, tantissimi messaggi con auguri di pronta guarigione da parte degli ammiratori di Lucilla, che sui social da anni vanta un seguito vasto e appassionato. Tra coloro che hanno voluto dedicare un pensiero all’artista anche diversi vip, tra cui Asia Argento, Piero Pelù, Chiara Boni ed Eva Grimaldi.


Potrebbe interessarti anche