Domenica In, gli ospiti della puntata dell'8 maggio

Mara Venier torna su Rai 1 con il consueto appuntamento domenicale: tra i protagonisti Manuel Bortuzzo, Giovanna Ralli, Elisa, Mahmood e Blanco

Domenica In
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Domenica In, lo storico programma della domenica pomeriggio di Rai 1, torna con una nuova puntata in onda l’8 maggio, con Mara Venier, come al solito, al timone. Interviste, ospiti musicali, attualità, intrattenimento e molto altro: sono queste le parole d’ordine della trasmissione, che ogni settimana accoglie in studio volti noti della tv, della musica, del cinema, dello sport e non solo.

Tutti gli ospiti di Domenica In

Per la puntata in onda nel pomeriggio dell’8 maggio, sono numerosi gli ospiti attesi in studio. Innanzitutto, l’attrice Giovanna Ralli, che il 3 maggio è stata premiata con il David di Donatello alla carriera. Un’artista straordinaria, che nei suoi 70 anni di carriera ha recitato al fianco dei più grandi nomi del cinema italiano: da Alberto Sordi a Vittorio Gassman, da Vittorio De Sica a Macello Mastroianni, passando per Totò, Aldo Fabrizi, Ugo Tognazzi, solo per citarne alcuni. Proprio di questo, e di molto altro, parlerà con Mara Venier, sua grande amica.

Tra gli ospiti di Domenica In, poi, c’è Manuel Bortuzzo che, accompagnato dal padre Franco, sarà protagonista di un’intervista per presentare Rinascere, il film ispirato alla sua storia con protagonisti da Giancarlo Commare e Alessio Boni. Tratto dall’omonimo libro scritto dallo stesso Bortuzzo, il film tv va in onda in prima serata su Rai 1 proprio domenica 8 maggio : una pellicola che ripercorre la vita di Manuel, giovane promessa del nuoto italiano costretto alla sedia a rotelle per un tragico incidente, che ha trovato la forza per superare le difficoltà e tornare in acqua.

Mara Venier ospita poi Elisa, che canterà il suo nuovo singolo Litoranea accompagnata dall’attrice Matilda De Angelis. Ma anche Giucas Casella, reduce dal Grande Fratello Vip, e il cantante Francesco Merola (figlio dell’indimenticato Mario) con la fidanzata Marianna Mercurio. Mahmood e Blanco saranno in collegamento da Torino, dove sono impegnati nelle prove per l’Eurovision Song Contest, che li vede in gara in qualità di vincitori del Festival di Sanremo 2022. Per l’angolo letterario, ospite in studio Guido Maria Brera (marito di Caterina Balivo), per parlare del suo romanzo I diavoli, da cui è stata tratta la serie tv di grande successo in onda su Sky, con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche