Domenica In: una puntata speciale in prima serata

Venerdì 27 maggio il programma di Mara Venier andrà in onda con un appuntamento storico nel prime time di Rai 1 per festeggiare il finale della stagione

Domenica In: una puntata speciale in prima serata
Fonte: IPA agency

Domenica In andrà in onda con una puntata speciale in prima serata per festeggiare il finale di una stagione dai numeri straordinari. A svelarlo è il portale TV Blog, secondo il quale Mara Venier sarà nel prime time di Rai 1 il prossimo 27 maggio per celebrare una delle edizioni più viste di sempre, con dati di ascolto paragonabili ai fasti degli anni Novanta. La conduttrice ha inoltre recentemente confermato – nel corso della puntata del 10 aprile – che rimarrà alla guida del programma anche per la prossima stagione 2022-23.

Domenica In speciale in prima serata

Condotto da Mara Venier per il quarto anno consecutivo, Domenica In sta vivendo una delle edizioni migliori della sua storia, con numeri ben oltre le più alte aspettative. Il successo del team di Rai 1 verrà festeggiato nel finale di stagione quando, venerdì 27 maggio, il programma andrà in onda, per l’occasione speciale, in prima serata, subito dopo i Soliti Ignoti di Amadeus. Non si hanno ancora anticipazioni su quella che sarà una puntata straordinaria del varietà, ricca di ospiti, amici, musica e tanto altro, ma è certo che non mancherà un accogliente e familiare clima di festa. La serata in prime time sarà anche l’occasione per celebrare la conferma di Mara Venier al timone di quello che ormai è a tutti gli effetti il "suo" programma. La "zia" della televisione italiana ha infatti annunciato la sua la sua conduzione di Domenica In per il quinto anno consecutivo e il quattordicesimo in totale, con il quale andrà a infrangere il record di Pippo Baudo di ben 13 stagioni.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche