Domenica In, le anticipazioni: la verità di Asia Argento su Bourdain

Dalle coppie Loredana Lecciso-Jasmine Carrisi e Enrico Brignano-Flora Canto fino ad Aldo Cazzullo: tutti gli ospiti di Mara Venier oggi su Rai 1

Marcello Franco

Marcello Franco

Giornalista

Giornalista dal 2015, si occupa principalmente di televisione e dà i voti (spietati) ai principali programmi.

Domenica In
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Stesso canale, stesso orario, stessa formula. Da anni la domenica pomeriggio di Rai 1 ospita il rito immutabile e nazionalpopolare celebrato da Mara Venier alla guida di Domenica In, il contenitore festivo più longevo (e amato) della tv nostrana. Tra interviste, ospiti musicali, attualità e intrattenimento, anche oggi l’ormai iconica "Zia Mara" torna in onda per oltre tre ore – dalle ore 14 alle 17:10, in diretta dagli studi "Fabrizio Frizzi" – per portare allegria e leggerezza nelle case degli italiani durante e dopo il pranzo domenicale. Ecco allora le anticipazioni di giornata: dai temi trattati agli invitati vip attesi sul primo canale.

Domenica In, anticipazioni e ospiti del 2 ottobre

Il parterre di ospiti di Domenica In oggi sarà come sempre ricchissimo di volti noti della tv, della musica, del cinema e non solo. La scaletta della puntata partirà con l’intervista ad Asia Argento, regista, attrice ed ex giudice di X-Factor, nonché figlia del grande Dario Argento (re del cinema horror italiano). Aria Maria Vittoria Rossa (vero nome di Asia) si racconterà a Mara Venier tra carriera e vita provata, ma ne approfitterà anche per fare chiarezza in merito ad alcuni passaggi controversi contenuti in una biografia non autorizzata dello star-chef Anthony Bourdain, il suo ex compagno morto suicida nel giugno 2018.

Mara ospiterà poi Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi, rispettivamente compagna e figlia del grande cantante Al Bano, quindi aprirà le porte del suo studio a Serena Rossi, protagonista in un medley di canzone napoletane. La cantante e attrice, inoltre, presenterà ai telespettatori l’attesissima seconda stagione della fiction "Mina Settembre", in partenza proprio questa sera su Rai 1.

Altri ospiti dal mondo della televisione saranno Enrico Brignano e Flora Canto, coppia sul piccolo schermo (sono reduci dal successo di Un’ora sola vi vorrei, su Rai 2) e nella vita (si sono sposati lo scorso 30 luglio). Il comico romano e sua moglie racconteranno a "zia" Mara le tappe principali della loro parabola professionale, oltre a rivivere con gli spettatori le indimenticabili emozioni del giorno più bello della loro vita. Ci sarà, infine, l’ospitata di Aldo Cazzullo: il giornalista del "Corriere", attualmente su La7 con il programma "Una giornata particolare" (in onda il mercoledì sera), presenterà al pubblico il suo ultimo libro, "Mussolini – Il capobanda".

Da noi a ruota libera, gli ospiti di Francesca Fialdini

Puntuale come ogni domenica, su Rai 1 dopo Domenica In sarà il turno di Da Noi a ruota libera, il programma in cui le storie di celebrità dello showbiz si intrecciano con quelle delle persone comuni. Questa settimana Francesca Fialdini intervisterà l’ex deputata Alessandra Mussolini, fresca di debutto come concorrente di Tale e Quale Show. Tra gli ospiti della puntata anche le attrici Vittoria Puccini (dal 6 ottobre al cinema con la commedia "Quasi orfano") e Milena Vukotic (dal 12 ottobre a teatro con "A spasso con Daisy") oltre al conduttore-chef Alessandro Borghese, che lancerà la campagna di AISM a sostegno della ricerca sulla sclerosi multipla.


Potrebbe interessarti anche