Domenica In e Da noi... a ruota libera: ospiti del 29 maggio

Mara Venier e Francesca Fialdini ci propongono una giornata ricca di divertimento e interviste: da Renato Zero a Ron Moss e Lino Banfi, passando per Max Giusti

Domenica In e Da noi... a ruota libera: ospiti del 29 maggio
Fonte: Ipa Agency

Domenica 29 maggio Mara Venier torna con il suo consueto appuntamento domenicale. Nel pomeriggio di Rai 1, come al solito, non mancheranno ospiti, approfondimenti e tanto divertimento. Vediamo insieme temi e protagonisti della puntata…

Domenica In, gli ospiti del 29 maggio

Tra gli ospiti di Mara Venier c’è Renato Zero, il grande cantante e amico della conduttrice. Si parla dunque di Zerosettanta, il concerto live che andrà in scena nei prossimi mesi per celebrare i cinquant’anni di carriera del cantautore romano, nonché il suo settantaduesimo compleanno.
Ma non solo, Renato Zero ha in programma di cantare alcune delle sue canzoni più amate e conosciute.

Si cambia poi totalmente registro con Roberto Saviano che presenta il suo libro Solo è il coraggio. L’ultima fatica letteraria di Saviano è un omaggio a Giovanni Falcone e al suo sacrificio.

Si prosegue sulla scia del ricordo, questa volta riservato a Stefano D’Orazio dei Pooh. L’amatissima moglie Tiziana Giardoni, ospite in studio, ripercorre i momenti più romantici della loro storia d’amore. Un altro amico del musicista scomparso e suo compagno di band, Red Canzian, si focalizza invece sugli anni della gioventù e dell’amicizia.

Successivamente si passa a una strana coppia: Lino Banfi e Ron Moss. I due sono ospiti nel salotto di Rai 1 per promuovere il loro film Viaggio a sorpresa.

Da noi… a ruota libera, gli ospiti di domenica 29 maggio

La programmazione di Rai 1 va avanti con Da noi… a ruota libera, dalle 17:20 la trasmissione condotta da Francesca Fialdini continua a intrattenere intervistando vari ospiti. Nella trentaduesima puntata si parte con Roberta Capua che sostituisce Alberto Matano nel format pomeridiano di Rai 1, che da Vita in diretta diventa Estate in diretta.

Stesso cambio estivo per Massimiliano Ossini che approda a Unomattina ed è pronto a raccontarsi in una lunga intervista.

Ma non è l’unico: anche Max Giusti è tra gli ospiti della trasmissione in attesa di tornare martedì in prima serata su Rai 2 con Boss in incognito. Conosceremo così i dettagli del programma e qualche aneddoto privato del conduttore.

Infine, Antonella Elia ripercorre la sua lunga carriera senza tralasciare episodi esilaranti.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche