Domenica In e Da noi...A ruota libera: ospiti del 19 marzo 2023

Quale modo migliore di celebrare la Festa del Papà se non quello di invitare in studio tanti padri del mondo dello spettacolo, in compagnia dei loro figli?

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Domenica In Da noi...A ruota libera
Fonte: Instagram @francifialdini

Anche questa domenica, tornano ad intrattenerci i programmi pomeridiani più seguiti di Rai 1: stiamo parlando delle due nuove puntate di Domenica In e Da noi…A ruota libera. Oggi 19 marzo potremo infatti ammirare nuovamente in azione le due conduttrici del primo canale: Mara Venier e Francesca Fialdini, che riprenderanno a farci compagnia in questa giornata di riposo con ospiti, interviste, musica e tante news interessanti. Scopriamo quindi insieme tutte le anticipazioni che ci attendono per questo pomeriggio.

Da noi… A Ruota libera

Puntata ricca di sorprese quella organizzata da Francesca Fialdini, che attende in studio Barbara De Rossi, versatile attrice che alterna lavori in cinema, tv e teatro, che si racconterà in un’intervista alla padrona di casa. Presente poi anche Barbara Foria, attrice, conduttrice e comica ora in tour con lo spettacolo teatrale Volevo nascere scema per non andare in guerra. Attesi in studio anche Claudio Lippi e la figlia Federica, per festeggiare la Festa del Papà, nonché Ugo Bressanello, che ha abbandonato il lavoro di manager per fondare un’associazione che si occupa di bambini in difficoltà, supportandoli in varie fasi.

Domenica In

Mara Venier, padrona di casa della trasmissione domenicale di punta di Rai 1, ha annunciato una generosa setlist di interviste e performance musicali, che infiammeranno il suo studio durante questo domenica pomeriggio. Ed è proprio con la musica che decide di aprire alla grande la nuova puntata dell’atteso talk, portando nel suo studio il celebre cantante Pupo, accompagnato dalla sua famiglia, L’uomo si esibirà infatti con la figlia Clara con il brano "Centro del mondo", ma padre e figlia saranno poi affiancati dalle restanti due sorelle, in collegamento con lo studio, attese inoltre eventuali anticipazioni sulla prossima fatica musicale del cantante, che potrebbe essere vicina a vedere la luce. In studio troveremo anche un duo piuttosto inedito e stranamente assortito, cioè Vittorio Sgarbi (in compagnia delle figlie Alba e Evelina) e Al Bano Carrisi (con i figli Yari e Jasmine), i due parleranno della loro vita, lasciando poi spazio all’esibizione di Al Bano sulle note di "Ciao papà", dedicata al padre Carmelo. Ancora altra musica con la partecipazione di Nek e Francesco Renga, che si esibiscono per promuovere il loro concerto all’Arena di Verona, previsto per settembre. Non mancherà poi Cristiana Ciacci, in studio per ricordare il padre Little Tony, insieme ai suoi figli, cantando alcuni dei successi del padre, insieme alla Little Tony Family band.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche