Domenica In e Da noi...A ruota libera: ospiti del 25 settembre

Da Pupi Avanti a Elodie, passando per Lino Guanciale, Elena sofia Ricci e i Gemelli di Guidonia: ecco tutti i protagonisti dei due talk show di Rai 1

Da Noi...A ruota libera
Fonte: Ufficio Stampa

La nuova stagione televisiva è ormai entrata nel vivo e molti dei programmi più amati sono ripartiti a pieno regime. Tra questi anche Domenica In e Da noi…A ruota libera, i due pilastri della domenica di Rai 1. Mara Venier e Francesca Fialdini ci accompagnano durante l’intero pomeriggio con le loro interviste e i loro ospiti speciali. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere sulle puntate in onda il 25 settembre.

Le anticipazioni di Domenica In

Si parte con Domenca In, arrivata alla sua quattordicesima edizione guidata da Mara Venier (che quest’anno batte, così, il record di Pippo Baudo). Per la terza puntata della stagione 2022/2023, la conduttrice ospita innanzitutto Milly Carlucci, che si sta preparando al debutto di Ballando con le Stelle, previsto per sabato 8 ottobre su Rai 1. Arriva poi Lino Guanciale, tra i protagonisti della nuova fiction Sopravvissuti, al via lunedì 3 ottobre e prodotta dalla Rai in collaborazione France Tv. Spazio, come sempre, anche alla musica: tra gli ospiti di Mara Venier c’è infatti Elodie, tra le artiste più in voga del momento, che è entrata nel mondo del cinema grazie alla sua interpretazione nel film Ti mangio il cuore. Insieme a lei anche Francesco Gabbani, che quest’estate ha scalato le classifiche con le sue hit. Per quanto riguarda il cinema, a Domenica In l’intervista a Pupi Avati e Sergio Castellitto, regista e protagonista di Dante, film in uscita nelle sale il 29 settembre che porta per la prima volta il sommo poeta sul grande schermo. La conduttrice intervista poi Luciana Littizzetto, sua grande amica.

Gli ospiti di Da noi…A ruota libera

Nel tardo pomeriggio Mara Venier passa il testimone a Francesca Fialdini e al suo Da noi…A ruota libera, in cui le storie di volti noti dello spettacolo si intrecciano con quelle delle persone comuni. Tra gli ospiti del programma ci sono Claudia Pandolfi e Max Tortora, che fanno parte del cast di Siccità. Il film, diretto da Paolo Virzì, è ricco di grandi nomi del cinema italiano, ed è stato presentato fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. Fialdini intervista poi Elena Sofia Ricci, che dopo l’addio a Che Dio ci aiuti è ora impegnata nel ruolo di regista teatrale con la Fedra di Seneca. Spazio anche ai Gemelli di Guidonia, ultimi vincitori di Tale e Quale Show (al via il 30 settembre), che a partire da sabato 1° ottobre saranno i conduttori di Happy Family, trasmissione di Radio 2 che la domenica mattina sbarca anche in tv su Rai 2.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche