Domenica In e Da noi...A ruota libera: gli ospiti di Capodanno

Mara Venier e Francesca Fialdini tornano su Rai 1 con le loro interviste: ecco i loro ospiti, dal mago Silvan a Paolo Fox, da Lino Guanciale a Matilde Gioli.

Da noi...A ruota libera
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Dopo l’appuntamento nel giorno di Natale, Mara Venier e Francesca Fialdini tornano su Rai 1 anche a Capodanno, con le loro interviste di Domenica In e Da noi…A ruota libera. Scopriamo quindi chi saranno i loro ospiti nella giornata del 1° gennaio.

Gli ospiti di Domenica In

Si inizia, come di consueto, con Domenica In, che dopo la puntata registrata del 25 dicembre torna in diretta. Mara Venier apre l’anno nuovo con Paolo Fox e il suo immancabile oroscopo, per poi accogliere in studio il mago Silvan, tra i prestigiatori più amati d’Italia. Arriva poi Stefano Orfei in rappresentanza della più famosa famiglia italiana di artisti circensi: si sa, il circo è una tradizione (anche televisiva) del periodo delle feste. Passando al mondo della musica, i salotto di Rai 1 ospita Donatella Rettore e i cantautori Bobby Solo, Andrea Sannino, Franco Ricciardi e Alessandro Ristori; di quest’ultimo abbiamo molto sentito parlare negli ultimi giorni. il principe William ha infatti rivelato che è uno tra i suoi artisti preferiti. Parlando invece di cinema, arrivano Dalila Di Lazzaro e Monica Guerritore, regista e protagonista di Anna, la nuova pellicola dedicata ad Anna Magnani. Per finire, un collegamento con Roberto Bolle, pronto per la prima serata del 1° gennaio con il suo Danza con me, diventato ormai una tradizione di Rai 1.

Gli ospiti di Da noi…A ruota libera

Il testimone passa poi a Francesca Fialdini. Tra i suoi ospiti troviamo Matilde Gioli, tra i nuovi volti di punta della tv e del cinema italiano: nell’intervista ripercorre la sua carriera, dagli esordi ne Il Capitale Umano al successo di Doc – Nelle tue mani. Direttamente da Doc anche Giovanni Scifoni, ora impegnato anche in teatro, che si racconta in un’intervista inedita. A Da noi…A ruota libera arrivano poi Lino Guanciale e Gabriella Pession: i due attori sono protagonisti de La Porta Rossa, fiction di Rai 1 arrivata ormai alla sua terza stagione, al via l’11 gennaio. Infine l’attesissimo oroscopo del 2023 dell’astro blogger Simon & the Stars, che presenta il suo nuovo libro Oroscopo 2023 – Il giro dell’anno in 12 tappe.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche