Domenica In e Da noi...A ruota libera: gli ospiti del 23 aprile

Rita Pavone, Flavio Insinna, Leo Gullotta, Veronica Pivetti e molti altri: ecco tutti i protagonisti delle interviste di Mara Venier e Francesca Fialdini.


Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Non sarebbe domenica senza i talk show pomeridiani di Rai 1: il 23 aprile Mara Venier e Francesca Fialdini tornano al timone dei loro programmi, Domenica In e Da noi…A ruota libera, per due nuove puntate ricche di ospiti e di emozioni. Vediamo quindi chi sono i protagonisti delle interviste di questa settimana.

Gli ospiti di Domenica In

Si inizia come di consueto con Mara Venier e il suo Domenica In. Per la nuova puntata, in onda il 23 aprile, la conduttrice accoglie in studio Rita Pavone: icona della musica e della televisione italiana, la cantante è protagonista di una lunga intervista, durante la quale si esibisce anche con i suoi più grandi successi. Dopo l’omaggio al mitico Derby Club della scorsa settimana, questa volta Venier ricorda la famosa compagnia di varietà del Bagaglino, in compagnia del suo fondatore PierfrancescoPingitore. In studio arriva poi Leo Gullotta, grande attore comico, diventato famoso anche per le sue numerose parodie (una tra tutte quella della signora Leonida). Insieme a lui ci sono anche Valeria Marini, Gabriella Labate e Martufello. Tra gli ospiti anche Simone Coccia, ex volto del Grande Fratello, di cui in questi giorni si parla molto a causa della rottura con la storica compagna Stefania Pezzopane, che è stata ospite di Mara Venier la scorsa settimana. Infine, a Domenica In arriva l’attore Fabio Testi e i musicisti Andrea Sannino e Gigi Finizio.

Gli ospiti di Da noi…A ruota libera

La puntata di Da noi…A ruota libera si apre con l’intervista di Francesca Fialdini a Flavio Insinna. Il conduttore entra quotidianamente nelle nostre case con L’Eredità, uno dei quiz più amati della tv, che prossimamente arriva anche in prima serata con una puntata speciale e concorrenti vip; in più, Insinna è reduce dal gran finale de Il Cantante Mascherato, dove ha fatto parte della giuria investigativa. Tra gli ospiti anche l’attrice Veronica Pivetti, che il 25 aprile debutta in teatro con il suo nuovo spettacolo Stanno sparando sulla nostra canzone, che porterà poi in tour in tutta Italia. Arrivano poi Gigi e Ross, il suo comico che ha raggiunto il successo grazie a programmi come Zelig e Made in Sud, che insieme a Francesca Fialdini ripercorre la sua carriera. Infine, la giornalista e scrittrice Irene Vella, che presenta il suo nuovo libro Un chilo alla volta: un racconto autobiografico che ripercorre la sua lotta contro l’obesità.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche