Domenica In e Da noi...A ruota libera: gli ospiti del 22 gennaio

Mara Venier ricorda Gina Lollobrigida, mentre Francesca Fialdini accoglie Alessandro Preziosi e Aurora Ruffino: tutte le anticipazioni.

Francesca Fialdini
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Come ogni domenica che si rispetti, anche il 22 gennaio Mara Venier e Francesca Fialdini sono al timone del pomeriggio di Rai 1 con Domenica In e Da noi…A ruota libera, due vere e proprie colonne portanti della prima rete della tv di Stato. Scopriamo quindi chi sono i protagonisti delle loro interviste.

Gli ospiti di Domenica In

La prima parte della puntata di Domenica In, come prevedibile, è interamente dedicata a Gina Lollobrigida, icona del cinema italiano che ci ha lasciati il 16 gennaio. Mara Venier, grande amica dell’attrice, ospita nel suo salotto alcune delle persone che le sono state più vicine in questi ultimi anni. Innanzitutto il suo assistente Andrea Piazzolla (ora accusato di circonvenzione d’incapace e sottrazione di beni), ma anche l’amico Adriano Aragozzini, l’avvocato Antonio Ingroia e il cardiologo Francesco Ruggiero. Si passa poi a parlare di Sanremo 2023: in studio arrivano gli opinionisti Francesca Barra e Marino Bartoletti. Tornano poi Bobby Solo, Gigliola Cinquetti e Mal, a cui seguono le esibizioni dal vivo dei Jalisse e di Francesca Alotta, sempre a tema Sanremo. Venier ospita anche Franca Gandolfi, moglie di Domenico Modugno, che sarà protagonista di una lunga e intensa intervista.

Gli ospiti di Da noi…A ruota libera

Il testimone passa poi a Francesca Fialdini, che nel suo Da noi…A ruota libera ospita due grandi volti della fiction italiana: Alessandro Preziosi e Aurora Ruffino. I due sono i protagonisti di Black Out – Vite sospese, la nuova serie targata Rai 1 al via lunedì 23 gennaio. In studio arrivano poi Ron, che presenta il suo nuovo album di inediti Sono un figlio, e Giovanni Minoli, che nel 2023 celebra il suo programma più famoso con uno speciale, Mixer – Vent’anni di televisione. Infine Carmen Diodato, l’unica ballerina non udente in tutta Italia a far parte del corpo di ballo di un teatro lirico.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche