Domenica In e Da noi...A ruota libera: gli ospiti del 12 marzo

Milly Carlucci, Lazza, Tananai, Giancarlo Giannini, Fiorella Mannoia e molti altri: tutti i protagonisti delle interviste di Mara Venier e Francesca Fialdini.

Come ogni settimana, anche il 12 marzo torna su Rai 1 l’irrinunciabile appuntamento con i seguitissimi programmi della domenica pomeriggio, Domenica In e Da noi…A ruota libera. Mara Venier e Francesca Fialdini sono pronte per accogliere nuovi protagonisti per le loro interviste: scopriamo dunque chi sono gli ospiti di questa settimana.

Gli ospiti di Domenica In

Per la puntata di Domenica In del 12 marzo, Mara Venier ospita innanzitutto nel suo salotto Milly Carlucci, che a partire da sabato 18 marzo torna nella prima serata di Rai 1 con la nuova edizione de Il Cantante Mascherato. Insieme alla padrona di casa del programma arrivano anche i cinque giudici: Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e le new entry Iva Zanicchi, Serena Bortone e Christian De Sica. A loro il ruolo di "investigatori", con l’arduo compito di capire chi si nasconde sotto le maschere che di volta in volta si alternano sul palco per esibirsi. A Domenica In, i cinque investigatori vengono messi alla prova con un gioco in cui devono riconoscere le celebrità che si celano sotto due maschere, la Volpe e il Pappagallo. Nel corso della puntata si torna poi a parlare di Sanremo 2023, con l’ingresso in studio di Lazza, classificato al secondo posto al Festival con Cenere e ora in vetta a tutte le classifiche, e di Tananai, che con la sua Tango sta riscuotendo enorme successo. Parlando di musica, arriva poi Clementino, tra i giudici più amati di The Voice Senior e The Voice Kids, che si esibisce sulle note di Don Raffaè di Fabrizio De André; per restare in tema The Voice, Mara Venier ospita anche la vincitrice dell’edizione Senior del talent show, Maria Teresa Reale. Intervista doppia, invece, per Raf – che durante la puntata si esibisce anche in alcuni dei suoi brani più famosi – e sua moglie Gabriella Labate, per poi finire in bellezza con Giancarlo Giannini, tra gli attori più apprezzati del cinema italiano, che ha recentemente ricevuto una stella sulla Walk of Fame di Hollywood.

Gli ospiti di Da noi…A ruota libera

A partire dalle 17.20 circa, la linea passa poi a Francesca Fialdini e al suo Da noi…A ruota libera. Tra gli ospiti del talk show di Rai 1 troviamo una delle cantanti più apprezzate della musica italiana, Fiorella Mannoia, che nel corso dell’intervista racconta la sua carriera e la sua vita privata, parlando anche del suo impegno al fianco di Amref, l’African medical and research foundation. La conduttrice accoglie poi nel suo studio Giorgio Marchesi, celebre volto della fiction italiana, al momento impegnato in teatro con la sua versione de Il fu Mattia Pascal. Passando dal teatro al cinema, arriva poi Angela Finocchiaro, tra i protagonisti della nuova pellicola Educazione Fisica, in arrivo nelle sale il 16 marzo. Ultima ospite, ma non certo per importanza, la scrittrice Marina Cuollo, da sempre impegnata nella lotta alle discriminazioni nei confronti dei disabili, che presenta il suo libro Viola.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche